storie di uomini & donne

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Xenia »

Falò ha scritto:(del primo tipo vi racconto un'altra volta)
e no, così non vale :!: 8-)
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Xenia »

Vocenarrante ha scritto:Spero che qualche maschietto ne uscirà indenne da tutto ciò... uno almeno uno, salvatelo!
... ma sì, qualcuno si salva :lol: :lol: :lol:
ma non andiamo certo in giro a raccontare tutti i dettagli 8-)
(Grazie Rodotà :-))

baci
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Vivena
Corsaro Verde
Contatta:

Banali scuse.

Messaggio da Vivena »

Beh, ragazze, dopo un anno passato in totale depressione colpa logicamente dei maschietti, finalmente, al 1° e ultimo anno di università mi decido:
:oops: mi dichiaro (tanto che ci posso perdere?) a lui, belloccio ma non troppo, con una bella voce sensuale :shock: (ehm, tipo fantozzi).
:arrow: Risposta: "no, guarda, non può funzionare. Troppe diversità socio-culturali"

Ma dico, che scusa è?!

P.S. Lui cattolico molto praticante, politicamente di destra - io ero in fase ateismo totale + bandiera rossa con falce e martello.

Però un anno dopo l'ho usata anch'io con un tipo amicone di Fini. Che str...a!!!!
Miss Piggott
Olandese Volante

Messaggio da Miss Piggott »

Credo che il belloccio avesse ragione...
Prima o poi (probabilmente molto presto) sareste venuti alle mani :?
ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine
Bilbo
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Bilbo »

Immagina solo di avere a che fare con un soggetto che la domenica, prima di trascinarti a messa, ti costringe a sorbirti la lettura di Libero, Il Giornale e Il Foglio. :shock: :shock: :shock:
L'avresti trucidato dopo qualche settimana. :twisted: :twisted: :twisted:
Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine
Vivena
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Vivena »

Vabbè, però magari un tentativo si poteva fare!
Mi bastava una scusa più onesta tipo "non sei il mio tipo"!!!
Miss Piggott
Olandese Volante

Messaggio da Miss Piggott »

Secondo me invece è stato più che onesto...
in fondo il significato era proprio quello "non sei il mio tipo"
quello che meraviglia è: perchè tu pensavi che lui potesse essere il TUO, di tipo? :shock: :wink:
meglio così, lascia perdere.
certi tentativi conviene lasciarli fare ad altri 8-)
ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine
zazie
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zazie »

GRAZIEEEE! Ragazze siete mitiche TUTTE (menzione speciale per Ero che se l'è guadagnata sul campo).
Potrebbe la presidenta esimersi dal dare il suo contributo? Forse sarebbe meglio, ma vi beccate lo stesso qualche "perla"
:arrow: Montagna, fa freddino ma non certo temperature polari. Il mio fidanzato dell'epoca si presenta a letto con la maglia di lana di Super Pippo, quella stretta stretta con manica lunga (che poi non è carino perché ci avrei dovuto pensare io a scaldarlo)
:arrow: Altro uomo, altro problema di vestiario. Presi dal tourbillion dei sensi, ci si ritrova in camera da letto a levarsi i vestiti di dosso con una certa frenesia. Lui:
1) prende i pantaloni
2) li piega
3) li rimette per terra
4) mi dice "scusa sai ma nn riescoa lasciare in disordine, mi da fastidio, però cerco di lottare contro questo impulso per cui li lascio lì
5) recupera lo slancio e prosegue come se nulla fosse.

A Settembre, o forse anche prima, propongo l'inaugurazione del topic "Cialtroni sentimentali". Io ho ancora un sacco di materiale...
Sli
daffy76
Corsaro Rosso

Messaggio da daffy76 »

Piu' leggo e piu' penso che e' bello essere uomini :oops:
:D :D :D
Non c'e' niente al mondo che desideri la bellezza e sappia diventare bello piu' dell'anima...
Percio' pochissimi resistono al fascino di un'anima che si dedica alla bellezza.(Maeterlinck)
timshel
Bucaniere

:-)

Messaggio da timshel »

Che spettacolo che siete!!!
Stasera ero partito che volevo vedermi in tv un film ("Avviso di chiamata" o qualcosa del genere), ma mi sono connesso e inevitabilmente sono incappato in quest'area... non so perché non riesco a salvare le pagine del forum, così ho copiato-incollato in word tutte e 6 le pagine, mi sono disconnesso ed ho passato i venti minuti più esilaranti della giornata!!! (O forse della settimana)
PS per Vesna: a proposito della tua tattica da matrimonio... sei una vera stratega! ;-)
Un abbraccio a tutti! tim
Bookcorsari del mondo universo, unitevi!!!
il falò delle banalità
Pirata
Contatta:

Messaggio da il falò delle banalità »

citando Xenia
Falò ha scritto:
(del primo tipo vi racconto un'altra volta)

e no, così non vale
rispondo con un certo ritardo alla curiosità di Xenia sul "pimo tipo" (il "porcomaiale")

allora, con il Lui in questione c'era stata una breve storia, per quanto mi riguarda fine a sè stessa: qualche giorno dopo lui mi chiama
:arrow: sai ti ho chiamato perchè ti stavo pensando, stanotte ti ho sognato...
:arrow: ... che pensiero carino.. :eh?:
:arrow: ti ho sognato, ma non eravamo soli...
:arrow: ah.. :think: :?
:arrow: era una cosa a tre ...c'era anche il mio amico X...
:arrow: :shock:
:arrow: anzi siamo qui in macchina, possiamo passare da te...???!
:arrow: :eyes: :eyes: :eyes: :eyes:

gli ho detto che non potevo xkè avevo da sbrinare il frigo
ovviamente non l'ho più sentito.
Ho imparato che un uomo ha il diritto di guardarne un altro dall'alto al basso solamente quando deve aiutarlo ad alzarsi GABRIEL G.MARQUEZ

Errare è umano, ma fa sentire da dio. MAE WEST

The dawn was apple green.. D.H.LAWRENCE
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

zazie la presidenta mica per niente ha scritto:1) prende i pantaloni
2) li piega
3) li rimette per terra
4) mi dice "scusa sai ma nn riescoa lasciare in disordine, mi da fastidio, però cerco di lottare contro questo impulso per cui li lascio lì
5) recupera lo slancio e prosegue come se nulla fosse.
lo so che me l'hai raccontata pure di persona ma ogni volta mi fa morire! Attendo con ansia il topic che prometti. Pregasi però specificare chiaramente la differenza tra i cialtroni e i semplici s#@*@#i :lol:
falò che è un mito ha scritto:gli ho detto che non potevo xkè avevo da sbrinare il frigo

ho appena smesso di rotolarmi da terra... posso riciclarla o hai il copyright? :wink: :D :lol:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
il falò delle banalità
Pirata
Contatta:

Messaggio da il falò delle banalità »

ma figurati... essere "citati & riciclati" dalla zia Libermaxima è un raro onore... :oops: :D :oops:
Ho imparato che un uomo ha il diritto di guardarne un altro dall'alto al basso solamente quando deve aiutarlo ad alzarsi GABRIEL G.MARQUEZ

Errare è umano, ma fa sentire da dio. MAE WEST

The dawn was apple green.. D.H.LAWRENCE
daffy76
Corsaro Rosso

Messaggio da daffy76 »

:silenced:
Non c'e' niente al mondo che desideri la bellezza e sappia diventare bello piu' dell'anima...
Percio' pochissimi resistono al fascino di un'anima che si dedica alla bellezza.(Maeterlinck)
Churra
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Churra »

Do il mio apporto al topic...

Una mattina infrasettimanale, Churra si veste come sempre per andare al lavoro. Anche oggi metterà una t-shirt ed una maglietta e come spesso faceva all'epoca (ora meno per questione di comodità) anche il perizoma.
Lo stronzo di turno: "Perché ti metti il perizoma?"
Churra: "Perché preferisco avere un cm di cotone nel sedere piuttosto che 4, tanto tutte le mutande mi ci finiscono dentro..."
Lo stronzo di turno: "Non voglio che tu te li metta, poi i colleghi ti vedono"
Churra, con due occhi così :shock: :"Ma secondo te vado in giro nuda per l'ufficio? Non vedi che sto anche indossando un jeans?"

Segue litigata mostruosa, a cui ne seguirono tante altre fino al giorno in cui Churra fece il borsone e dopo un sonoro "Vaffanculo" urlato dalla tromba delle scale finalmente ritorno ad un'esistenza normale, tranquilla e felice :D
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com
fildel
Corsaro
Contatta:

Messaggio da fildel »

Churra libre! :D
(ho la licenza poetica, se volete ve la mostro)
Sapphire78
Olandese Volante

Messaggio da Sapphire78 »

Bellissimo! Ci metto anche il mio contributo:
Un qualsiasi San Valentino, per fare felice il mio tesoro dopo 5 anni di vita di coppia, gli faccio uno scherzetto, e gli invio alcune lettere anonime con brani e poesie di Neruda, Prèvert e consimili. Ovviamente con la mia calligrafia...Capirò no?
Invece no. La sera di San VAlentino mi paleso con una rosa.
Questo mi dice che sono pazza.
e che lui aveva PERSINO pensato che fosse la Morte a scrivergli i messaggi...
Ma si può?? :shock:
Io gli scrivo "Mi piaci quando taci
perchè sei come assente..."
e questo pensa che sia la MORTE a scrivergli! :eyes:
Dopo siamo rimasti insieme ancora 2 anni
Ma 'sta storia me la rinfaccia ancora oggi...
:whistle:
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)

“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
Churra
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Churra »

La storia delle lettere anonime riporta alla mia memoria un episodio avvenuto con un altro mio ex...ahem, chissà se qualcuno ci si riconoscerà :whistle:
Insomma, il mio ragazzo non faceva che parlarmi di una tipa con cervello pari a 0.5g, ma "bbona e piena di soldi". Ed io annuivo, sìsì questa aveva una cotta per il mio ragazzo, sìsì, però era scema, sìsì...insomma le solite cose che dice un uomo per pavonarsi e farti capire che non sei mica capitata con l'ultimo sfigato della terra, ma anzi che ha una fila di tipe che se lo vogliono fare e che lui è un uomo tutto d'un pezzo che non si lascia irretire. Lascio passare qualche settimana e faccio una bella lettera (c'è da dire che avevo visto come questa tipa scriveva, quindi non era difficile rifare la scrittura), in cui scrivevo al mio ragazzo, in cento colori (tipica cosa della tipa) frasi che adesso non ricordo. Il tutto ovviamente su una carta da lettera tutta fiori e con tanto di francobollo inglese con timbro non troppo leggibile (il mio ragazzo mi aveva detto che questa tipa stava in Inghilterra per qualche tempo).
Che dire? Il mio ragazzo c'è cascato in pieno ed era un divertimento pure vederlo gongolare e crescere il suo ego pensando di aver ricevuto veramente una lettera da sta tipa. Anche se lui negava si vedeva che il suo ego ne era ben contento (ed io ridevo sotto i baffi). Ma la cosa più bella è stata dirgli che è stato tutto uno scherzo BUAHAHAHAHAHAHAHA E lui ancora se lo ricorda...vero??? :wink:
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com
Sapphire78
Olandese Volante

Messaggio da Sapphire78 »

Grande Churra!
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)

“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
PiKo
Pirata
Contatta:

Messaggio da PiKo »

Quel povero ragazzo infinokkiato dalla churrica peste era mio cugggino, ke usava pavoneggiarsi xkè aveva delle bellissime penne colorate (tipo il Pavone Misterioso dallo Spekkio scivoloso di Bambulè) mentre la Churra passava i pomeriggi con lo Spennato (ke di penne non ne aveva), antitesi di ogni umana sopportazione e quel povero giovincello pativa i dolori della giovane vertebra. :yes!:

PK

PS
Però io ho visto la tipa di mio cugggino e valeva la pena. Certo non aveva l'affabilità ed il sovoir faire di Churra, ma aveva altre qualità indiscutibili.
Credo ke il nomadismo sia la forma xfetta di comunicazione x superare ogni sbarramento. Solo ki è straniero ovunque è di casa ovunque. O il contrario.
Insomma, abbiamo una vita sola (dr. Frankenstein permettendo), non sprekiamola nella staticità.
Rispondi