sempre a proposito di vacanze

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
annabella35
Pirata
Messaggi: 229
Iscritto il: lun mag 05, 2003 6:01 pm

sempre a proposito di vacanze

Messaggio da annabella35 »

Visto che siamo in tema, vorrei proporre un sondaggio circa le vacanze preferite dai bookcrosser, luoghi fisici, e quelle effettivamente effettuate. Ma e' proprio vero che i giovani sono poco avventurosi? Ciao e buone vacanze.
Avatar utente
Pa
Re del Mare
Messaggi: 1715
Iscritto il: mer gen 08, 2003 9:37 am
Località: Forlì
Contatta:

Messaggio da Pa »

nel mio inter rail mi sono stato svegliato da un urlo che secondo la tabella di viaggia sarebbe dovuto essere tedesco invece avendo formito un cambio di treno quell'urlo era in russo di una poliziotta lituana ..... 19enne Pa avventuroso suo malgrado con le sue 6 parole di francese le 15 di inglese una quantita incalcolabile di gesti ha rsparmiato il soggorno nelle patrie galere come clandestino ..... in quel periodo Lituania non era meta turistica appetibilissima

per la cronaca l'inter rail fu meraviglioso ..... l'ostello danese (il palaGhiaccio di copenaghen ) la stanza nella citta universitaria da abusivo a parigi sub affitta dalla coppietta gay .... il sole della spagna, la pioggia e i ristoranti indonesiani di den haag...

da quella volta in poi solo vacanze xomode
irlanda in bicicketta, 8 otto estati in grecia in barca a vela, 2 sempre sul Marilu in turchia (gente, andate in vacanza nel golfo di Gocek-Fethiye dopo di che i caraibi vi sembreranno misano adriatico)

Pa
Avatar utente
Vivena
Corsaro Verde
Messaggi: 723
Iscritto il: gio gen 30, 2003 9:30 pm
Località: TRENTO - Penia di Canazei
Contatta:

Avventure nel mondo!

Messaggio da Vivena »

Viaggio di nozze: abbiamo prenotato con Avventure nel mondo 20 gg in Botswana in tenda. Poi a causa diluvio universale ci hanno dirottato in Sudafrica, con pernottamenti dove capita.
Abbiamo dormito in ostello in 12 in camera x 2 notti e in un appartamento non ammobiliato in 22, 1 bagno solo senza acqua, per terra!!
e una mattina alle 5 sono venuti a svegliarci i babbuini!!!
Bellissimo!
Avatar utente
Pa
Re del Mare
Messaggi: 1715
Iscritto il: mer gen 08, 2003 9:37 am
Località: Forlì
Contatta:

Messaggio da Pa »

/me ammirato
Avatar utente
orsomarso
Re del Mare
Messaggi: 1942
Iscritto il: lun mag 12, 2003 11:41 pm
Località: L'Aquila
Contatta:

Messaggio da orsomarso »

A me piacerebbe andare in un' isola da solo o al limite con un' altra persona, l'unica fregatura è che poi mi verebbe la voglia di restarci sull' isola
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
Avatar utente
Frine
Olandese Volante
Messaggi: 4778
Iscritto il: mer giu 25, 2003 11:36 am
Località: Piacenza
Contatta:

Messaggio da Frine »

anche per me la vacanza più bella è stata l'interrail, soprattutto la meravigliosa settimana a Parigi.
Ricordo che la prima cosa che mi colpì della città fu il cartello "divieto di calpestare l'erba" che in francese suona "pelouse interdite"
sembra il titolo di un film porno... :shock:
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Rispondi