Giochino col pollice verde :)

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Le quest (quest anche in tedesco, linguaggio da giochi di ruolo :P) ci sono solo a partire da un certo livello, ma non mi ricordo quale. In pratica vai nel paese dove c'è anche il mercato e ti arriva il messaggio che qualcuno ha bisogno del tuo aiuto, tipo perché deve fare una torta di carote. Devi consegnare un tot di verdura e ricevi una ricompensa irrisoria. Non sei obbligata a farle, ma finché non fai quella attuale, non ti arriva quella nuova. Fatta una dopo ca 48 ore ricevi la prossima. C'è chi arriva a comprare la verdura sul mercato pur di fare la quest. Infatti io ora invece di fare la mia con gli spinaci vendo gli spinaci sul mercato. E sono tanto buona, ho deciso di non superare mai il prezzo della fattoria, sono troppo onesta. :roll: Le quest le riprendo quando mi compro il secondo giardino. :mrgreen:
Ho una lista fino alla quest n° 28 o giù di lì... :whistle:

Lupurk, cosa c'è da ridere? :suspect: Trovo ridicole le nostre chiacchiere sull'economia? :P :P :P
Vendere, a parte seminare e raccogliere c'è vendere! E volendo anche comprare! :mrgreen:
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Facendo la sostituta durante il weekend di *nonfacciamonomi* ho notato che si sono registrate un paio di persone che non si sono fatte vive qui. Vigliacchi!! :P :P :lol:
Ultima modifica di last-unicorn il sab mag 03, 2008 7:40 pm, modificato 1 volta in totale.
etnagigante
moderatore
Contatta:

Messaggio da etnagigante »

Facendo la sostituta durante il weekend di *nonfacciamonomi* ho notati che si sono registrate un paio di persone che non si sono fatte vive qui. Vigliacchi
io ho letto il thread e ho giocato oggi 5 minuti, prima di andare al mare
ma non ne avevo fatto parola...
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Infatti avevo notato te e qualcun'altra. :P
Vanigliacocco
Corsaro Nero

Messaggio da Vanigliacocco »

Avrai mica notato una certa nonnina di cuore nata però nell'84? :D
My bookshelf - WhishList

"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard

Immagine
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

No, ho notato due bookcorsare riconoscendo il loro nick. :P Invece non ho trovato te, perché usi un nick diverso. Hm... nonnina di cuore nata nel 84... mi costringi a leggermi tutti i nick per trovarti? :P

E fate una foto al vostro giardino, così vi inserisco e vi do delle stelline. :mrgreen:
keoma
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da keoma »

una delle due corsare sono io :P
e non ho ancora capito come vendere la verdura a quelli che si sbracciano sotto l'orto... :?
il sistema mi dà come opzioni solo NO e LATER....

Qualcuno vuole un po' di carote? ve le regalo! Mi stanno uscendo dalle orecchie... :P :lol:
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Immagine Immagine Immagine Immagine
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Perché non hai ancora abbastanza verdure. Quelle in rosso ti mancano, il sì compare solo quando ne hai abbastanza. :wink:

PS: Non puoi regalare verdure. Pena la cancellazione di entrambi gli account. :P
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Vanigliacocco=Nonna84? :mrgreen:
Vanigliacocco
Corsaro Nero

Messaggio da Vanigliacocco »

Scoperta! :eyes:
Adesso per punizione: Compra da me!!
My bookshelf - WhishList

"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard

Immagine
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Sono solo sostituta, curo l'orto e vendo agli omini. :P
mimonni
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da mimonni »

un'altra sono io... ma oggi ne ho scovata un'altra che qui non si è ancora palesata :) 8)
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Ho visto altre tre possibili candidate, una sono sicura al 100%, per le altre due potrebbe anche essere un caso. :mrgreen: Mi piace questo gioco "vai a caccia di bookcorsare" (e sì, son tutte donne)! :lol:
lupurk
moderatrice
Contatta:

Messaggio da lupurk »

Ed ecco il mio, sempre in costruzione :P
http://s1.molehillempire.com/garden/ind ... er=1801274
keoma
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da keoma »

una sostituta schiavista ha scritto:curo l'orto e vendo agli omini.
come... "vendo gli omini"?
QUALI omini?

Io nel frattempo ho allargato l'orto... :P
Però mi dedico ancora alla monocultura... :lol:

Lupurk, il tuo orto è bellissimo :))
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Immagine Immagine Immagine Immagine
Rosencrantz
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Rosencrantz »

E va bene, confesso, io ci sono, son lì che cerco di spacciare carote agli angoli della strada. Pensavo pure di usare della lattuga per imbottire materassi. Dovrebbero trovare modi più creativi per smaltire le eccedenze in quel gioco...

Ero appena tornata da una rilassante vacanza, in cui ho dormito nove/dieci ore per notte, e mi son trovata alle 3 del mattino a dare da bere agli ortaggi, così poi ho dormito solo 4 ore. :lol:

Se riesco a capire come si fa, appena ci cresce qualcosa di bello, faccio la foto.

Ma il mio orto è ancora pieno di pietre (che credevo aglio gigante, all'inizio) e cardi appassiti. Con quello che costa estirpare, e al ritmo con cui guadagno qualche soldino, non credo sarà mai presentabile :?
Immagine
Dalla biblioteca ho preso in prestito alcuni nuovi libri sulla mitologia greca e ho letto un sacco di cose su Icaro - sapete, quello delle ali di cera che si squagliarono - ma non permetterò che la cosa mi sfugga di mano. (Sirene, Patty Dann) Immagine
Su BC.COM sono Rosen
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Io do 10 stelline anche agli orti impresentabili. :P
vendo gli omini
Keoma, leggi meglio! :lol:
Rosencrantz
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Rosencrantz »

Immagine
Dalla biblioteca ho preso in prestito alcuni nuovi libri sulla mitologia greca e ho letto un sacco di cose su Icaro - sapete, quello delle ali di cera che si squagliarono - ma non permetterò che la cosa mi sfugga di mano. (Sirene, Patty Dann) Immagine
Su BC.COM sono Rosen
lupurk
moderatrice
Contatta:

Messaggio da lupurk »

Keoma, grazie! :D

Man mano estirpo erbacce (per rocce e tronchi temo ci vorrà un po' di più :P)

Ma perché i prezzi al mercato sono così bassi? Sto vendendo fragole a 0.08 gB l'una :evil:
etnagigante
moderatore
Contatta:

Messaggio da etnagigante »

Io sono rimasto solo con carote e lattuga e trovo solo carote e lattuga in vendita.
Spero si sblocchi qualcosa altrimenti rischio di diventare vegetariano :P

PS
Vabbè... ho deciso di leggere l'help :lol:
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.
Rispondi