Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Sono quelle che ho verificato personalmente prima di stufarmi di fare le quest. Riprenderò la settima quest quando avrò comprato il secondo giardino. Ho una lista fino alla 29. quest, ma ovviamente non posso dire se è corretta.
PS: Non meravigliatevi del fatto di aver perso tutte le stelline, il sabato è normale che il voto s'azzeri.
PPS: Credo di aver trovato il giardino di therese.
"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard
ma a me non è arrivata la quest delle carote...
e stamattina è arrivata una che voleva la lattuga a 0.01
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
conclusa quella della lattuga... con calma
sono andata a green valley, ma il centro ricerche è fuori dalla mia portata, per ora
sono troppo impegnata a togliere tronchi
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
domanda: se io metto 40 carote sul mercato, come faccio a sapere quante ne sono state vendute finora?
e quando ho venduto tutte e 40 le carote, la mia offerta finisce?
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
Ogni volta che qualcuno compra, ti arriva un messaggio con la quantità e il tipo di merce comprata. Ad ogni modo se vai nel tuo market stall nella lavagnetta ci sono tutti i prodotti che hai in vendita e i prezzi
Grazie!! ho appena avuto il mio primo acquirente!!!
Però ho anche scoperto, a mie spese, che se decido di togliere qualcosa dal mercato ci rimetto le commissioni!!! (o sbaglio?)
Cmq è bello avere un criterio in più oltre al prezzo della merce, per scegliere da chi acquistare.... a parità di prezzo o quasi, i corsari hanno sempre la precedenza!!!!
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
Se non hai bisogno subito della merce o non ti sei sbagliata di qualche decimale nel prezzo, conviene non togliere la merce, anche se il prezzo è troppo elevato. Con il tempo i prezzi salgono e anche la tua merce sarà comprata.
Io fra poco scrivo dei messaggi minacciosi a tutti quelli che stanno tenendo i prezzi di fragole e pomodori scandalosamente bassi!
Non si può strozzare così i coltivatori diretti, è tutto il giorno che aspetto per metterli in vendita, e intanto mi marciscono, lo so.
PS: mi sa che questo gioco mi fa proprio male, ogni volta che ne scrivo è per lamentarmi
Dalla biblioteca ho preso in prestito alcuni nuovi libri sulla mitologia greca e ho letto un sacco di cose su Icaro - sapete, quello delle ali di cera che si squagliarono - ma non permetterò che la cosa mi sfugga di mano.(Sirene, Patty Dann) Su BC.COM sono Rosen
"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard
Uuuh, quattro omini!! Arriva a 14 prima di lamentarti!
Fate i furbi e tenetevi le vostre verdure fino a quando i prezzi non saranno saliti. Vabbe', potete vendere qualcosa giusto per prendere i soldi per sgomberare l'orto.
PS: Vanigliacocco, il tuo giardino continua a non esistere, proprio non le vuoi le mie stelline.
Non ce la faccio!
Apro il profilo. seleziono edit clicco su edit ma mi da una foto che ho già scattato in precedenza e non riesco a scattarne di nuove, ... bho..
Non devi scattare la foto (cosa che comunque fai barrando la casella in basso a destra nella pagina che si apre cliccando su edit) ma attivare il giardino nel profilo. Vicino all'edit c'è una casella da barrare. Poi clicchi su salva e il tuo giardino si dovrebbe vedere.
Secondo me su verdure tipo lattuga, carote e cetrioli, potremmo fare una specie di cartello, decidere un prezzo al di sotto del quale non venderli. Noi siamo abbastanza, magari così riusciamo ad influenzare un po' il mercato
EDIT: ma sono io a non averci capito nulla o quasi tutti gli omuincoli in fila fuori dal giardino comprano la roba a prezzi mediamente più vantaggiosi rispetto a quelli del mercato?
però anche al di sotto di cui non comprarne... se non non ha senso... credo...
Ho l'impressione di non capire veramente niente delle leggi del mercato!!!
e poi sbaglio, o nel weekend c'è poco movimento in giro?
Edit: vi ho votati tutti!!! non ho ancora capito bene a cosa serva, ma l'ho fatto!!
Ultima modifica di rainbow83 il sab mag 10, 2008 7:53 pm, modificato 1 volta in totale.