Giochino col pollice verde :)

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
il-picchio
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da il-picchio »

urca si può votare tutti i giorni?
credevo solo una volta alla settimana... Last, se non ci fossi tu!
corro a votarvi!
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)
ImmagineImmagine
Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
Rosencrantz
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Rosencrantz »

Io non ne sono proprio sicura, ma oggi che ho potuto seguire il mercato di giorno, notavo che i prezzi sono mediamente molto più alti dopo le 10 di sera.

Dovrei dedurne qualcosa, me lo sento, ma non so cosa :think:
Immagine
Dalla biblioteca ho preso in prestito alcuni nuovi libri sulla mitologia greca e ho letto un sacco di cose su Icaro - sapete, quello delle ali di cera che si squagliarono - ma non permetterò che la cosa mi sfugga di mano. (Sirene, Patty Dann) Immagine
Su BC.COM sono Rosen
il-picchio
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da il-picchio »

che gli americani sono i soliti sboroni

(ma te non stavi cenando?)
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)
ImmagineImmagine
Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

EDIT: ma sono io a non averci capito nulla o quasi tutti gli omuincoli in fila fuori dal giardino comprano la roba a prezzi mediamente più vantaggiosi rispetto a quelli del mercato?
Per ora sì, anche se ci sono i truffatori che chiedono 200 e passa pezzi per 4gB o meno. :P Ma quando i prezzi del mercato saliranno, mediamente i prezzi offerti dagli omini saranno molto inferiori rispetto a quelli del mercato. Io al momento sono già contenta se mi offrono qualcosina in più del prezzo di mercato meno il 10% di commissione, e di solito vendo già se mi offrono un prezzo inferiore non più di altri 10% sul prezzo meno la commissione. :mrgreen:
però anche al di sotto di cui non comprarne
Beh, dipende. Se la compri a quel prezzo e poi la reimmetti a un prezzo superiore (tenendo conto sempre del 10% che ci perdi), ci guadagni anche. :mrgreen:
sbaglio, o nel weekend c'è poco movimento in giro?
Beh, come qui sul forum, no? :wink:
Edit: vi ho votati tutti!!! non ho ancora capito bene a cosa serva, ma l'ho fatto!
Ma a farci salire nella classifica dei giardini più belli! :lol: Forse non ve ne siete ancora accorti, ma voi siete quasi tutti tra i primi venti e gli altri tra i primi 40. Tutto merito mio, ovviamente! :P :P :P Con un piccolo sforzo in più, magari qualcuno di voi riesce a diventare primo e poi mi può dire cosa si vince. :mrgreen:
urca si può votare tutti i giorni?
credevo solo una volta alla settimana...
Probabilmente perché io all'inizio dicevo di riuscire a votare solo una volta la settimana. Ora invece riesco a votare anch'io una volta ogni 24 ore. Non so cosa sia cambiato, forse hanno eliminato un bug. :mrgreen:
Io non ne sono proprio sicura, ma oggi che ho potuto seguire il mercato di giorno, notavo che i prezzi sono mediamente molto più alti dopo le 10 di sera.
Forse perché di giorno ci sono più giocatori e quindi più persone che giocano al ribasso? D'altra parte ci sono anche più giocatori che comprano a prezzi bassi, quindi i prezzi dovrebbero salire anche di giorno... Boh. :P
Rosencrantz
Corsaro Verde
Contatta:

Io ho riservato tutti i giorni 10 minuti a passare in rassegna tutti i giardini corsari per votare :D
Sapevatelo.

Ma l'attuale primo/a in classifica ha mandato anche a voi un messaggio per dire qualcosa del tipo "hey, bel giardino, l'ho votato, tu voti il mio?"
Volevo rispondergli che l'avrei votato solo se mi avesse comprato un quintale di spinaci, ma mi mancano i mezzi linguistici (non per altro :wink: )
Immagine
Dalla biblioteca ho preso in prestito alcuni nuovi libri sulla mitologia greca e ho letto un sacco di cose su Icaro - sapete, quello delle ali di cera che si squagliarono - ma non permetterò che la cosa mi sfugga di mano. (Sirene, Patty Dann) Immagine
Su BC.COM sono Rosen
Virgilio
Olandese Volante

Messaggio da Virgilio »

Giardini votati! :D
So many books, so little time...

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine
Rosencrantz
Corsaro Verde
Contatta:

Ah, per ora confermo:
Forse perché di giorno ci sono più giocatori e quindi più persone che giocano al ribasso? D'altra parte ci sono anche più giocatori che comprano a prezzi bassi, quindi i prezzi dovrebbero salire anche di giorno... Boh.
Questa notte mi son andate vendute tutte le scorte che ieri mi erano rimaste lì perché i prezzi erano un po' più alti degli altri.

Probabilmente ha ragione la picchia :lol:
Immagine
Su BC.COM sono Rosen
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Ma l'attuale primo/a in classifica ha mandato anche a voi un messaggio per dire qualcosa del tipo "hey, bel giardino, l'ho votato, tu voti il mio?"
Secondo me lo fa proprio per diventare primo. :P C'è qualcuno che lo fa anche da me e la cosa tragica è che io puntualmente rispondo "grazie, dieci stelline anche per te"! :lol:
Questa notte mi son andate vendute tutte le scorte che ieri mi erano rimaste lì perché i prezzi erano un po' più alti degli altri.
Beh, per forza, se le offerte migliori vanno via durante il giorno, chi gioca la sera deve accontentarsi di quello che è rimasto e quindi compra la tua verdura assolutamente troppo cara. :P
Ultima modifica di last-unicorn il dom mag 11, 2008 10:34 am, modificato 1 volta in totale.
rainbow83
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da rainbow83 »

Scusate, lo so che da qualche parte ci sarà sicuramente scritto, ma da quando cominciano a mandarti le quest? o meglio, te le mandano via mail o le devo cercare io da qualche parte? partono dopo un certo livello? :think:

Grazie per la pazienza!!!

(ma dopo avermi attaccato questa malattia è il minimo che potete fare!!)
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti

"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "

My wishlist
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Ti arriva un messaggio nella casellina :wink: A me per ora ne è arrivata solo una ed ho deciso di non farla.
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

ma da quando cominciano a mandarti le quest?
Arrivano dopo un certo livello, ma non mi ricordo più quale. :P
Virgilio
Olandese Volante

Messaggio da Virgilio »

Arrivano dopo un certo livello, ma non mi ricordo più quale.
Harvest Helper, stamattina mi è arrivata la quest delle lattughe, ma possono anche aspettare al momento! :P
So many books, so little time...

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine
Rosencrantz
Corsaro Verde
Contatta:

Presa da manie di grandezza, sto lì pure a controllare i voti agli altri giardini.
Quello che è primo (per ora) in questa settimana deve avere un sacco di amici o vendere verdurame a prezzi stracciati in cambio di voti, perché la foto del giardino è orenda.

Ma questo, invece, è proprio carino :D http://s1.molehillempire.com/garden/ind ... er=1801308
Immagine
Su BC.COM sono Rosen
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Io, invece, mi rifiuto di votare i millemila giardini col cuore. :P
Rosencrantz
Corsaro Verde
Contatta:

Io, invece, mi rifiuto di votare i millemila giardini col cuore.
Non fare del nonnismo: io è il primo che vedo e ne ero tutta entusiasta (già mi vedo col foglio a quadretti a fare progetti) :whistle: :mrgreen:
Immagine
Su BC.COM sono Rosen
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

(già mi vedo col foglio a quadretti a fare progetti)
Brava! Questo è lo spirito giusto! E poi si passa al foglio excel e le immagini vere delle verdure! :lol:
Io non vedo l'ora di potermi permette il secondo giardino (ancora 15.000 wT! ancora 15.000 wT! :bounce:), così potrò realizzare il mio progetto gatto n° 2! :mrgreen: Ora non ci riesco proprio, ho troppe verdure che ci mettono 48 ore per maturare... :(
Vanigliacocco
Corsaro Nero

Messaggio da Vanigliacocco »

Quanto ci vuole in totale per un nuovo giardino?
My bookshelf - WhishList

"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard

Immagine
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

90.000 :whistle:
Sembra tanto (cioè, È tanto :lol:), ma quando raggiungi un certo livello, guadagni tanto anche con gli omini e prezzi sul mercato sono abbastanza buoni, quindi un 1.000-2.000 al giorno lo fai. :wink:
rainbow83
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da rainbow83 »

non so se vi cambia qualcosa, ma ho cambiato il mio username da Irene a Rainbow83, perché non avevo capito bene la differenza tra login e user...

Non so se cambia qualcosa nella lista dei contatti e nelle foto dei giardini... :suspect:
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti

"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "

My wishlist
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Non cambia niente perché il link contiene l'user ID e non il nome. :wink:
Rispondi