Giochino col pollice verde :)
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- il-picchio
- Olandese Volante
- Contatta:
urca si può votare tutti i giorni?
credevo solo una volta alla settimana... Last, se non ci fossi tu!
corro a votarvi!
credevo solo una volta alla settimana... Last, se non ci fossi tu!
corro a votarvi!
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)

Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)

- Rosencrantz
- Corsaro Verde
- Contatta:
Io non ne sono proprio sicura, ma oggi che ho potuto seguire il mercato di giorno, notavo che i prezzi sono mediamente molto più alti dopo le 10 di sera.
Dovrei dedurne qualcosa, me lo sento, ma non so cosa
Dovrei dedurne qualcosa, me lo sento, ma non so cosa

Dalla biblioteca ho preso in prestito alcuni nuovi libri sulla mitologia greca e ho letto un sacco di cose su Icaro - sapete, quello delle ali di cera che si squagliarono - ma non permetterò che la cosa mi sfugga di mano. (Sirene, Patty Dann)

Su BC.COM sono Rosen
- il-picchio
- Olandese Volante
- Contatta:
che gli americani sono i soliti sboroni
(ma te non stavi cenando?)
(ma te non stavi cenando?)
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)

- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
Per ora sì, anche se ci sono i truffatori che chiedono 200 e passa pezzi per 4gB o meno.EDIT: ma sono io a non averci capito nulla o quasi tutti gli omuincoli in fila fuori dal giardino comprano la roba a prezzi mediamente più vantaggiosi rispetto a quelli del mercato?

Beh, dipende. Se la compri a quel prezzo e poi la reimmetti a un prezzo superiore (tenendo conto sempre del 10% che ci perdi), ci guadagni anche.però anche al di sotto di cui non comprarne

Beh, come qui sul forum, no?sbaglio, o nel weekend c'è poco movimento in giro?

Ma a farci salire nella classifica dei giardini più belli!Edit: vi ho votati tutti!!! non ho ancora capito bene a cosa serva, ma l'ho fatto!

Probabilmente perché io all'inizio dicevo di riuscire a votare solo una volta la settimana. Ora invece riesco a votare anch'io una volta ogni 24 ore. Non so cosa sia cambiato, forse hanno eliminato un bug.urca si può votare tutti i giorni?
credevo solo una volta alla settimana...

Forse perché di giorno ci sono più giocatori e quindi più persone che giocano al ribasso? D'altra parte ci sono anche più giocatori che comprano a prezzi bassi, quindi i prezzi dovrebbero salire anche di giorno... Boh.Io non ne sono proprio sicura, ma oggi che ho potuto seguire il mercato di giorno, notavo che i prezzi sono mediamente molto più alti dopo le 10 di sera.

- Rosencrantz
- Corsaro Verde
- Contatta:
Io ho riservato tutti i giorni 10 minuti a passare in rassegna tutti i giardini corsari per votare
Sapevatelo.
Ma l'attuale primo/a in classifica ha mandato anche a voi un messaggio per dire qualcosa del tipo "hey, bel giardino, l'ho votato, tu voti il mio?"
Volevo rispondergli che l'avrei votato solo se mi avesse comprato un quintale di spinaci, ma mi mancano i mezzi linguistici (non per altro
)

Sapevatelo.
Ma l'attuale primo/a in classifica ha mandato anche a voi un messaggio per dire qualcosa del tipo "hey, bel giardino, l'ho votato, tu voti il mio?"
Volevo rispondergli che l'avrei votato solo se mi avesse comprato un quintale di spinaci, ma mi mancano i mezzi linguistici (non per altro

Dalla biblioteca ho preso in prestito alcuni nuovi libri sulla mitologia greca e ho letto un sacco di cose su Icaro - sapete, quello delle ali di cera che si squagliarono - ma non permetterò che la cosa mi sfugga di mano. (Sirene, Patty Dann)

Su BC.COM sono Rosen
- Rosencrantz
- Corsaro Verde
- Contatta:
Ah, per ora confermo:
Probabilmente ha ragione la picchia
Questa notte mi son andate vendute tutte le scorte che ieri mi erano rimaste lì perché i prezzi erano un po' più alti degli altri.Forse perché di giorno ci sono più giocatori e quindi più persone che giocano al ribasso? D'altra parte ci sono anche più giocatori che comprano a prezzi bassi, quindi i prezzi dovrebbero salire anche di giorno... Boh.
Probabilmente ha ragione la picchia

Su BC.COM sono Rosen
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
Secondo me lo fa proprio per diventare primo.Ma l'attuale primo/a in classifica ha mandato anche a voi un messaggio per dire qualcosa del tipo "hey, bel giardino, l'ho votato, tu voti il mio?"

Beh, per forza, se le offerte migliori vanno via durante il giorno, chi gioca la sera deve accontentarsi di quello che è rimasto e quindi compra la tua verdura assolutamente troppo cara.Questa notte mi son andate vendute tutte le scorte che ieri mi erano rimaste lì perché i prezzi erano un po' più alti degli altri.

Ultima modifica di last-unicorn il dom mag 11, 2008 10:34 am, modificato 1 volta in totale.
- rainbow83
- Re del Mare
- Contatta:
Scusate, lo so che da qualche parte ci sarà sicuramente scritto, ma da quando cominciano a mandarti le quest? o meglio, te le mandano via mail o le devo cercare io da qualche parte? partono dopo un certo livello?
Grazie per la pazienza!!!
(ma dopo avermi attaccato questa malattia è il minimo che potete fare!!)

Grazie per la pazienza!!!
(ma dopo avermi attaccato questa malattia è il minimo che potete fare!!)
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Ti arriva un messaggio nella casellina
A me per ora ne è arrivata solo una ed ho deciso di non farla.

Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture

- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- Rosencrantz
- Corsaro Verde
- Contatta:
Presa da manie di grandezza, sto lì pure a controllare i voti agli altri giardini.
Quello che è primo (per ora) in questa settimana deve avere un sacco di amici o vendere verdurame a prezzi stracciati in cambio di voti, perché la foto del giardino è orenda.
Ma questo, invece, è proprio carino
http://s1.molehillempire.com/garden/ind ... er=1801308
Quello che è primo (per ora) in questa settimana deve avere un sacco di amici o vendere verdurame a prezzi stracciati in cambio di voti, perché la foto del giardino è orenda.
Ma questo, invece, è proprio carino

Su BC.COM sono Rosen
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- Rosencrantz
- Corsaro Verde
- Contatta:
Non fare del nonnismo: io è il primo che vedo e ne ero tutta entusiasta (già mi vedo col foglio a quadretti a fare progetti)Io, invece, mi rifiuto di votare i millemila giardini col cuore.

Su BC.COM sono Rosen
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
Brava! Questo è lo spirito giusto! E poi si passa al foglio excel e le immagini vere delle verdure!(già mi vedo col foglio a quadretti a fare progetti)

Io non vedo l'ora di potermi permette il secondo giardino (ancora 15.000 wT! ancora 15.000 wT!

- Vanigliacocco
- Corsaro Nero
Quanto ci vuole in totale per un nuovo giardino?
My bookshelf - WhishList
"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard

"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard

- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- rainbow83
- Re del Mare
- Contatta:
non so se vi cambia qualcosa, ma ho cambiato il mio username da Irene a Rainbow83, perché non avevo capito bene la differenza tra login e user...
Non so se cambia qualcosa nella lista dei contatti e nelle foto dei giardini...
Non so se cambia qualcosa nella lista dei contatti e nelle foto dei giardini...

Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
My wishlist
My wishlist
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta: