Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Carissimi, oggi sarà certamente l'ultimo giorno di lavoro per molti. Chi non è ancora partito starà consultando la cartina o facendo programmi sull'ora migliore per mettersi in auto. O starà facendo la coda alla biglietteria della stazione. O, più realisticamente, starà facendo flanella in ufficio in attesa che arrivino le cinque del pomeriggio.
A tutti gli allegri vacanzieri un caldissimo saluto da Lisa che (sigh!) resta a Milano tutto agosto e già si sente molto sola e anche un po' sfigata.
Felici vacanze a tutti.
Ragazzi, vogliono spegnerci il cervello: non lasciamoglielo fare. Go on!
Grazie!!!
Effettivamente parto domenica ma non sono molto più fortunata di te,infatti è la mia unica settimana di ferie,poi devo già tornare in lab (abbasso la tesi!)
Ciaoooooooooooooooo!!!
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
Essi', abbasso le tesi... se non fosse per quegli studenti che hanno la pessima abitudine di volersi laureare, le ultime settimane sarebbero state mooolto piu' tranquille
Pero' eccoci, siamo agli sgoccioli, ultime ore anche per me. Ci rileggiamo su questo stesso canale!
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
non capisco tutta questa tristezza di chi sta in citta' la settimana di ferragosto. Anzi, io penso che si sia piu' tranquilli, mentre "gli altri" si incazzano sulle autostrade, pagano cifre astronomiche per qualunque cosa, quindi evviva le vacanze non in agosto, a meno che non ci si sia obbligati dalle chiusure aziendali. Io parto il 30 agosto, mentre gli altri sono gia' tornati, evviva! ciao
Annabella35 ha scritto:non capisco tutta questa tristezza di chi sta in citta' la settimana di ferragosto. Anzi, io penso che si sia piu' tranquilli, mentre "gli altri" si incazzano sulle autostrade, pagano cifre astronomiche per qualunque cosa, quindi evviva le vacanze non in agosto, a meno che non ci si sia obbligati dalle chiusure aziendali.
Vero quello che dici e fino a ieri lo pensavo anch'io. Quest'anno, con 38 gradi di giorno e 32 nel cuore della notte si fatica a resistere. La mia non è tristezza, è voglia di frescura e tanto sonno arretrato, perché a Milano non basta il caldo a rendere le notti insonni, ci sono anche zanzare fameliche per colpa di disinfestazioni sbagliate, fatte fuori temppo massimo, che hanno avuto come unico risultato quello di sterminare uccelli, chirotteri e soprattutto le ranocchiette dei prati, vale a dire i nemici naturali delle vampire. Comunque il mio non voleva essere un lamento, solo un affettuoso messaggio di auguri a tutti gli amici che stanno partendo.
Ragazzi, vogliono spegnerci il cervello: non lasciamoglielo fare. Go on!
si io ho le ferie d'inverno.........
ma che tristezza lavorare tutto il mese di agosto!!!!!!
voglia di mare!!!!!!!!
ma faccio solo 4 giorni la sett prox!!!!!!!!!!!
Grazie Lisa, contraccambio gli auguri di buone vacanze, per quando - spero- andrai via per un po' a riposarti
Se fosse per me abolirei l'italica consuetudine delle ferie di massa ad Agosto, una specie di culto che credo siamo rimasti gli ultimi a celebrare; in Francia se non sbaglio dividono proprio i periodi di vacanze (e i calendari scolastici!) in base ai criteri regionali in modo da evitare che vadano TUTTI via nello STESSO periodo verso le STESSE destinazioni (per loro Costa Azzurra e Provenza in primis)...
Magari un giorno ci arriveremo pure noi (e soprattuto i ns capi!)
tristezza per chinsat in citta.....
io mi srotolero dalla gioia a casa fino il 5 settembre in malattia schiumando dal valdo in attesa della visita fiscale...
quasi quasi mi spacco un braccio così almeno si vede che ho un motivo per non andare a lavorare e per non fare le ferie dal 9/8 a 25/8....
Buone vacanze a tutti !!!
Io parto domani (in realta' fra qualche ora... ah, la "partenza intelligente" ), ci si rilegge dopo il 16 !!!
Ceeeeeeeo, mi manchera' il forum !!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
roosii ha scritto:Di guardia al forum ci siamo in due
facciamo pure in tre!!! niente ferie quest'estate... sig sig...
mentre la maggior parte degli amici se ne va in luoghi lontani...
speriamo che il forum riesca a consolarmi!!!
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
ufficio.... ufficio.... ufficio.......
fino a gioved' sera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma poi tre giorni al mare!!!!!!!!!!!!!!!
quanta fatica per guadagnarsi tre giorni di riposo!!!!!!!!