Giochino col pollice verde :)

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
keoma
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da keoma »

un tipino previdente ha scritto:sto riuscendo a non usare i GiBi per liberarmi il giardino
ma allora i Gibi per cosa li usate?
:suspect: :think:
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Immagine Immagine Immagine Immagine
keoma
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da keoma »

i miei asparagi saranno maturi tra un paio d'ore
se ne volete un paio fate un fischio
attenzione che vi portano via 2 zolle, 'sti fetenti :evil:
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Immagine Immagine Immagine Immagine
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

C'è qualcuno in disaccordo ad usare questo thread per i commerci
:no!: Certo che ne avete messo del tempo per arrivarci. :P :P :P
oppure è ancora meglio aprirne un altro col titolo tipo "qui si vende/compra ortaggi"?

:no!:
Sarabbe troppo invasivo per il bc?

:yes!:
attenzione che vi portano via 2 zolle, 'sti fetenti
Gli alberi quattro. :P
Vanigliacocco
Corsaro Nero

Messaggio da Vanigliacocco »

Gli alberi?! :shock:

Vendo girasoli in quantità modiche a 1.38 l'uno.
My bookshelf - WhishList

"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard

Immagine
etnagigante
moderatore
Contatta:

Messaggio da etnagigante »

Il tipino previdente ha da poco liberato il giardino dai tronchi ed è ecologisticamente parlando tentato dal lasciare le talpe.
Sono in dirittura d'arrivo per comprare il fertilizzante.
Lo so, cozza con l'ecologista di prima, ma gli opposti coincidono anche su mole hunter, non solo in filosofia :P
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.
Rosencrantz
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Rosencrantz »

Vendo girasoli in quantità modiche a 1.38 l'uno.
Mi spiace, alla fine son riuscita ad avere i girasoli, via Stati Uniti (ah, la globalizzazione), per 1,15 :roll:
Prossima volta mi rivolgo qui! (Se fate prezzi concorrenziali :whistle: :mrgreen: )

Io invece avrei un 1000 carote a 0,05, se qualcuno sta per caso pensando di fare la seconda quest!
(E adesso sul mercato si trovano a 0,07, no, voglio dire)
Immagine
Dalla biblioteca ho preso in prestito alcuni nuovi libri sulla mitologia greca e ho letto un sacco di cose su Icaro - sapete, quello delle ali di cera che si squagliarono - ma non permetterò che la cosa mi sfugga di mano. (Sirene, Patty Dann) Immagine
Su BC.COM sono Rosen
lup
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da lup »

cerco disperatamente zucchine e melanzane
questo solo perchè ieri sera ho mancato di 500 punti il livello, e la mattina i prezzi fanno paura :(
ho già scritto a un sacco di gente avanti a me in classifica, ma mi sa che gli americani dormono tutti :lol:
..."E’ stata la nuova manifestazione di una malattia autoimmunitaria, generata dal nostro stesso organismo culturalmente pigro, che sempre preferisce affidarsi al “salvatore” e all’ “imbonitore” anziché cercare di salvarsi da solo, uno per uno, e poi insieme, nella faticosa e spesso ingrata diligenza del quotidiano."... (V. Zucconi)
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Nel secondo giardino ho trovato soldini sotto due sassi e sotto due tronchi! :shock:
Comunque lo spazio in più è molto gradevole, considerando anche che 'ste benedette susine occupano 4 zollette e ci mettono qualcosa come 144 ore. :roll:
rainbow83
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da rainbow83 »

io non ho ancora trovato nessun dindino sotto tronchi e sassi :(
E le maledette erbacce hanno centrato in pieno anche i miei peperoni :evil:

Poi mi arrivano certi omini che vogliono 250 ravanelli a 15 gB... ma dico... non è mica la mensa della Caritas!!!!! :twisted:

Qualcuno mi vende 10 peperoni a un prezzo semidecente??? :mrgreen:
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti

"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "

My wishlist
lup
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da lup »

a me sono arrivate 2 erbacce, e hanno centrato 2 piante di melanzane :fire:
rainbow ti ho scritto in game per i peperoni
..."E’ stata la nuova manifestazione di una malattia autoimmunitaria, generata dal nostro stesso organismo culturalmente pigro, che sempre preferisce affidarsi al “salvatore” e all’ “imbonitore” anziché cercare di salvarsi da solo, uno per uno, e poi insieme, nella faticosa e spesso ingrata diligenza del quotidiano."... (V. Zucconi)
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Ecco, ora ci si mette anche la Rosen! Vi pareva che in un gioco puccioso lei potesse mettere un disegno puccioso? :lol: :lol:
lup
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da lup »

anche a me mi stanno prendendo decisamente per la caritas, ieri 2 clienti mandati via a calci in culo, oggi forse ancora 2
vorrà dire che inondo il mercato di prodotti sottocosto :lol:
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Io tra oggi e ieri ho guadagnato ca 500 tallerini in più rispetto al mercato con due omini ciascuno. Ma solo perché al mercato il prezzo per le susine è a livelli assolutamente disastrosi! :lol:
etnagigante
moderatore
Contatta:

Messaggio da etnagigante »

Mi è spuntata la terza talpa.
Qualcuno mi odia o sarebbe arrivata automaticamente?
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.
babina
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da babina »

uh! anche a me è arrivata una nuova talpa :evil: e non è bello! :no!: :no!:
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Leggete la mail, si capisce dal testo. :wink:
lup
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da lup »

le piante di melanzana assomigliano parecchio alle piante di ganja
:lol:
Rosencrantz
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Rosencrantz »

Ecco, ora ci si mette anche la Rosen! Vi pareva che in un gioco puccioso lei potesse mettere un disegno puccioso?
:whistle: :lol:

E' un disegno pucciosissimo: è un orsetto, non si vede?
Immagine
Dalla biblioteca ho preso in prestito alcuni nuovi libri sulla mitologia greca e ho letto un sacco di cose su Icaro - sapete, quello delle ali di cera che si squagliarono - ma non permetterò che la cosa mi sfugga di mano. (Sirene, Patty Dann) Immagine
Su BC.COM sono Rosen
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Un orsetto un po' denutrito! :lol:
lup
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da lup »

http://www.repubblica.it/2006/12/galler ... uga/2.html
[/img]

loro hanno vinto la superquest delle lattughe :lol:
Rispondi