Active BookRelays?

Problemi, dubbi e/o perplessita' sul funzionamento di questo forum? Leggete ordunque le Domande Frequenti, dove vengono spiegati segreti e trucchetti per una migliore composizione dei messaggi, chiedete aiuto su chat o mailing list o cercate nei messaggi di chi vi ha preceduto in quest'area, dove lanciare l'SOS...

Moderatori: last-unicorn, agnul

Rispondi
beckys
Corsaro Nero
Contatta:

Active BookRelays?

Messaggio da beckys »

starina
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da starina »

Acc! ti sei registrata?
ma è un concorrente?
"Eliminate the impossible. Whatever remains, however improbable, must be the truth"
beckys
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da beckys »

No, non mi sono registrata. Non credo che sia un concorrente (i libri offerti sono regolarmente registrati su bc.com!)...diciamo che è una versione internazionale della sezione 'bookring e box' di questo forum, più o meno... :)
Pa
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pa »

appena lo scopre ppstop......:-)
ho provato a registrarmi e la procedura impone di inviare un messaggio privato tramite bc.com....dubito sia un concorrente vista la modalita

ecco l'inventore

Pa
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.
beckys
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da beckys »

Pa ha scritto:appena lo scopre ppstop......
Ihihihihih! Di solito è lei a scoprire tutte queste novità...che le vacanze abbiano frenato la sua curiosità? :wink:
PenelopePitstop
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da PenelopePitstop »

No...il fatto è che sono a casa in ferie ma il Pc è in mansarda dove la temperatura è insostenibile....per cui le mie scorribande alla scoperta delle novità sono moooolto limitate. :D :D :D

Baci
Cat
Des trefflichen Wortes
treffliche Würze lieget in Wahrheit, Klarheit und Kürze.

Wikipedia, l'enciclopedia libera: http://it.wikipedia.org
beckys
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da beckys »

Ecco svelato l'arcano :wink:
JJFlash
Corsaro Nero

Messaggio da JJFlash »

Ho visto anche io il sito, ma per quanto mi sia applicato, non ho assolutamente capito a che caspiterina serve.

Probabilmente perche' mi interesso cosi' poco al forum di bookcrossing.com da non aver mai seguito i bookrelay: qualche anima pia riesce a spiegarmi di che si tratta, e come si usa, 'sto attrezzo? Ringrazio anticipatamente :D
PenelopePitstop
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da PenelopePitstop »

Da quello che ho capito è una versione più rigorosa dei PIF (pay it forward) di cui ogni tanto parlano nel forum BC.

In pratica se uno dei libri elencati ti interessa devi PRIMA offrirne uno tu dopodiche puoi accapparrarti il libro.
L'idea mi pare carina però non so ancora se ho voglia di complicarmi ulteriormente l'esistenza con un ALTRO sito ancora in cui cazzeggiare... :wink:

Baci sudaticci
Cat
Des trefflichen Wortes
treffliche Würze lieget in Wahrheit, Klarheit und Kürze.

Wikipedia, l'enciclopedia libera: http://it.wikipedia.org
Rispondi