Giochino col pollice verde :)

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
il-picchio
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da il-picchio »

occhei, mi serve della ganja....
:lol: :lol: :lol:
mi mancano pochi punti per diventare Allotment Holder, ognunque cosa voglia dire immagino, leggendo il messaggio di Lup detto Ste, che abbia a che fare con le melanzane
chi ha da vendere le cose che si pianta quando si diventa Allotmentholder?
ma soprattutto: chi è in linea anche durante il finesettimana?
faciteme sapè, non appena mi danno il patentino vi mando un IGM e compro la melanzaganja e pure l'altra roba!
grassie
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)
ImmagineImmagine
Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Garzanti dice: "piccolo lotto di terreno coltivabile affittato per essere adibito a orto". :mrgreen:

Sai che non mi ricordo cosa puoi piantare con le melanzane? :think: Vado a controllare. :P

Edit:
Zucchine! Bastarde da 48 ore anche loro (come le melanzane)! :mrgreen:
lupurk
moderatrice
Contatta:

Messaggio da lupurk »

Se serve, io vendo tutto (quello che ho, ovviamente :P) al 10% in meno rispetto al prezzo corrente di mercato ;)
keoma
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da keoma »

se avete una decina di peperoni mandate contratto: me li sono pappati tutti :P
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Immagine Immagine Immagine Immagine
etnagigante
moderatore
Contatta:

Messaggio da etnagigante »

Ho comprato una fontanella.
Una volta piazzata posso ancora rimuoverla, spostarla e farmici il bagno o rimane fissa?
Thanks
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Puoi spostarla dopo 24 ore, cioè la raccogli come la verdura. :P

Ora risparmia per comprarti il laghetto. :P :P :P
etnagigante
moderatore
Contatta:

E infatti, memore di un altro tuo post, ho comprato (a meno) una cosa da pochi punti.
Per poi comprare il laghetto
Anzi, visto che leggo con attenzione... dopo gli spinaci quale quest ci sarà? :whistle:
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

1.500 calendule, dicono. Non ho provato, perché mi sono fermata agli spinaci, si vendevano troppo bene. :P
Magari ora pian piano riprendo con le quest, anche se ne ho poca voglia. La fontanella la potrei prendere a pochi soldi ormai.
Sì, ricevi una fontanella. :P E sì, anch'io l'ho comprata cara prima di leggere il premio della quest. :lol: Ma non importa, perché tanto voglio mettere un laghetto e una fontana anche nel secondo giardino. :P
Vanigliacocco
Corsaro Nero

Messaggio da Vanigliacocco »

Etna sei troppo avanti! :P

Ma un laghetto ha anche qualche utilità?
My bookshelf - WhishList

"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard

Immagine
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Punti che ti danno più omini. Ma alla fine tanto noi hai abbastanza roba per poterli servire tutti, quindi non c'è neanche bisogno di troppe decorazioni. Ho due omini in più al giorno e mi bastano e avanzano, anche se ho il vantaggio di poter mandare via quelli che pagano meno e lo stesso avere abbastanza omini da servire. Penso di prendermi due omini in più anche nel secondo giardino ma non di più. :mrgreen:
Rosencrantz
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Rosencrantz »

Laghetto? Quale laghetto?

Io vorrei tanto uno stone circle, ma mi sembra un po' caretto eh

Ma un pond cos'è esattamente?

Edit: che un pond sia un laghetto? :think: :lol:
Immagine
Dalla biblioteca ho preso in prestito alcuni nuovi libri sulla mitologia greca e ho letto un sacco di cose su Icaro - sapete, quello delle ali di cera che si squagliarono - ma non permetterò che la cosa mi sfugga di mano. (Sirene, Patty Dann) Immagine
Su BC.COM sono Rosen
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Io vorrei tanto uno stone circle, ma mi sembra un po' caretto eh
Beh, devi guardare il prezzo in funzione dei punti che ti dà e dello spazio che occupa. Sì, è decisamente caretto. :P
che un pond sia un laghetto?
:yes!: Sì! :mrgreen: Quello che ti dà più punti (99) occupando poco spazio (4) e costando relativamente poco (25 coins o quanto spendi per comprare laghetto o coins sul mercato). Ed è pure carino. :mrgreen:

Edit: se in futuro vi interessa comprare le funzioni premium con coins acquistati sul mercato, cercate di accumularne più che potete ora. Poi i prezzi salgono in modo scandaloso. :roll:
Rosencrantz
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Rosencrantz »

se in futuro vi interessa comprare le funzioni premium con coins acquistati sul mercato, cercate di accumularne più che potete ora. Poi i prezzi salgono in modo scandaloso
Non so cosa si intenda esattamente per modo scandaloso, ma notavo giusto ora che fino a pochi giorni fa si trovavano a 550 gighi circa, mentra ora sono già a 800 :eyes:
Immagine
Dalla biblioteca ho preso in prestito alcuni nuovi libri sulla mitologia greca e ho letto un sacco di cose su Icaro - sapete, quello delle ali di cera che si squagliarono - ma non permetterò che la cosa mi sfugga di mano. (Sirene, Patty Dann) Immagine
Su BC.COM sono Rosen
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Io trovo scandaloso qualsiasi prezzo sopra i 400, ma che da voi i prezzi salgano in modo così veloce mi sconvolge! :eyes: Da noi al momento sono a 520, e poche ore fa erano scesi a 505. E dico io, offro 6500 tallerini a chi mi fa l'offerta migliore e questi mi mandano contratti da 475-490 tallerini!! Insomma, sul mercato ci perdi il 10%, fammi un'offerta migliore già che ti compro tante monete in un colpo solo!! :evil: :evil: :evil:
etnagigante
moderatore
Contatta:

Ma io devo ancora finire la quest delle patate :P
Chiedevo per portarmi avanti con le info
Un po' di insider trading non fa male 8)

Anzi, riguardo al livello, ho appena sbloccato cucuzze e mulinciani e i prezzi al mercato mi spaventano :eyes:
Vanigliacocco
Corsaro Nero

Messaggio da Vanigliacocco »

Un pò mi vergogno a palesare ancora la mia ignoranza MA non riesco a salvare i prezzi sul foglio exel... :oops: Clicco su salva.. oppure quando sto per chiudere e me lo chiede il pc salvo ma niente!

:think: Devo salvare con nome? Sempre?
My bookshelf - WhishList

"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard

Immagine
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Strano, se clicchi su salva dovrebbe salvare le modifiche... :think:

Sto preparando il nuovo giardino e anche se non è ancora pronto, non ho resistito e ho già fatto una foto. Mi piace troppo l'effetto fantoma. :lol:
http://s4.wurzelimperium.de/schaugarten ... ser=603108
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Gente e gentaglia, ammirate un po' questo capolavoro!!!
Miiii, come sono brava! :lol: E modesta! :P

Edit:
Ai.amano, non far andare il tuo cane nel mio giardino, eh!! :lol:
etnagigante
moderatore
Contatta:

Miao
mimonni
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da mimonni »

il gattogiardino! :clap:
Rispondi