Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
e se qualcun(altr)o si offre come referente regionale nell'apposito thread è anche meglio
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
non potete farlo il 31 Maggio.... cacchio con tutte le date del mondo CACCHIO
io MI SPOSO il 31 MAGGIO §§§§
il piano del boigottaggio consiste nel spostrvi tutti qua in francia a 2 passi da Genova.... diciamo 3 ore massimo di macchina e venire a provare le delizie della cucina Italiana Francese ed olandese.... facciamo 1?1??1 oppure spostatelo ad Aosta..... magari un giorno riesco pure a venire
Domanda 2:
Se si, riuniamo qui le necessità dormistiche e facciamo una sola prenotazione per qualche posto o ognuno si cerca per cavoli suoi?
Fateme sapè... mi sento solo, triste e abbandonato. E sono pure un Vero Capricorno strutturato, devo avere una schedule precisa e dettagliata almeno qualche mese in anticipo.