Giochino col pollice verde :)
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
ero giusto venuta qui a vantarmi del mio cagnolino,Ai.amano, non far andare il tuo cane nel mio giardino, eh!! Laughing
ma dopo il tuo gatto il mio cane mi sembra un po' una schifezza...

if you're scared to die, you'd better not be scared to live
(eels)
su bc.com sono ai-amano!
CHE CAGNARA!

Belfagor: è giovane, è intelligente, è sano, ma è anche grosso e peloso, e nessuno lo vuole adottare...
(eels)
su bc.com sono ai-amano!
CHE CAGNARA!

Belfagor: è giovane, è intelligente, è sano, ma è anche grosso e peloso, e nessuno lo vuole adottare...
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Ma è normale che ad un certo punto gli asparagi prendano l'aspetto di ragnatele, oppure hanno preso qualche malattia rara? 

Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Le mie letture

- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
Ai, invece il tuo cane è bellissimo!
E il mio primo gatto non era bello quanto il tuo primo cane, ecco! 
Ragnatele non direi, sono gli asparagi che spuntano dal terreno. E smettila di essere così pigra, fa una foto attuale del tuo giardino, uffa! Hai ancora quella del giardino pieno di erbacce! (Almeno ieri l'avevi, oggi non ho ancora guardato!
)

Ragnatele non direi, sono gli asparagi che spuntano dal terreno. E smettila di essere così pigra, fa una foto attuale del tuo giardino, uffa! Hai ancora quella del giardino pieno di erbacce! (Almeno ieri l'avevi, oggi non ho ancora guardato!

- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Liz
Le mie letture
Vero Acquario
Le mie letture

- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- rainbow83
- Re del Mare
- Contatta:
Finalmente mole hunter, e ora mi è comparsa anche la possibilità di comprare il secondo giardino!!
Ma mi è anche già arrivata una fastidiosissima talpa in più...
Ad ogni modo, compro 10 asparagi e 10 girasoli al più celere miglior offerente!!!!
Ma mi è anche già arrivata una fastidiosissima talpa in più...
Ad ogni modo, compro 10 asparagi e 10 girasoli al più celere miglior offerente!!!!
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
- Therese
- moderatrice
- Contatta:
compro 20 asparagi ad un prezzo umano 

-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
cinefila integralista
Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
cinefila integralista
Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^
- Rosencrantz
- Corsaro Verde
- Contatta:
Ci sono un paio di cose che non mi sono chiare (strano):
1) (come fa teddymaus ad avere già 617 punti per il suo giardino che fa schifo?)
1.1) ma se io compro i coins coi soldi quelli veri, quanto costano?
2) ma se io mi prendo il secondo giardino, poi la cosa si gestisce come se fosse un giardino a parte? cioè, ho gli omuncoli che comprano dal primo giardino e degli altri omuncoli che comprano dal secondo? due scaffali di semini?
Perchè sto valutando se mi interessa di più risparmiare per avere il secondo giardino o mettere delle decorazioni su questo.
Entro domani dovrei poter passare alle melanzane, cominciate a farmi delle offerte, grazie
1) (come fa teddymaus ad avere già 617 punti per il suo giardino che fa schifo?)
1.1) ma se io compro i coins coi soldi quelli veri, quanto costano?
2) ma se io mi prendo il secondo giardino, poi la cosa si gestisce come se fosse un giardino a parte? cioè, ho gli omuncoli che comprano dal primo giardino e degli altri omuncoli che comprano dal secondo? due scaffali di semini?
Perchè sto valutando se mi interessa di più risparmiare per avere il secondo giardino o mettere delle decorazioni su questo.
Entro domani dovrei poter passare alle melanzane, cominciate a farmi delle offerte, grazie

Dalla biblioteca ho preso in prestito alcuni nuovi libri sulla mitologia greca e ho letto un sacco di cose su Icaro - sapete, quello delle ali di cera che si squagliarono - ma non permetterò che la cosa mi sfugga di mano. (Sirene, Patty Dann)

Su BC.COM sono Rosen
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
Controdomanda: lo vedi il mio messaggio con i link a tutti nostri giardini sulla prima pagina?1) (come fa teddymaus ad avere già 617 punti per il suo giardino che fa schifo?)

Con paypal 1€ ti dà 10 coins. Non li puoi vendere sotto 300 wT perché è quello che guadagni vendendoli al sistema (e tanto perché dovresti, saresti stupida a darli via per meno1.1) ma se io compro i coins coi soldi quelli veri, quanto costano?

Hai due file di omini, divisi secondo le decorazioni che hai. Se in un giardino hai 100 punti deco in quello hai 5 omini, se nell'altro non ne hai, in quello hai 4 omini. Lo scaffale è sempre uno. Il secondo scaffale è una funzione premium, noialtri dobbiamo accontentarci di mandare contratti a noi stessi.2) ma se io mi prendo il secondo giardino, poi la cosa si gestisce come se fosse un giardino a parte? cioè, ho gli omuncoli che comprano dal primo giardino e degli altri omuncoli che comprano dal secondo? due scaffali di semini?
Devo dire che io con due omini in più ho fatto fatica a servire tutti, quindi per me puoi anche prenderti prima il secondo giardino o limitarti a un omino in più nel primo.Perchè sto valutando se mi interessa di più risparmiare per avere il secondo giardino o mettere delle decorazioni su questo.

- Rosencrantz
- Corsaro Verde
- Contatta:
Io sono molto assidua, era un richiamo per gli altri, vero?Il personal trainer degli orti ha scritto:Controdomanda

Comunque Teddymaus deve avere alle spalle un forum ancora più frequentato di questo

Dalla biblioteca ho preso in prestito alcuni nuovi libri sulla mitologia greca e ho letto un sacco di cose su Icaro - sapete, quello delle ali di cera che si squagliarono - ma non permetterò che la cosa mi sfugga di mano. (Sirene, Patty Dann)

Su BC.COM sono Rosen
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
Sai cosa fanno molti?
O almeno quelli che sono in cima alle classifiche, credo!
Ti mandano degli IGM o dei PM nel forum in cui dicono di averti dato 10 stelline. Poi tu dici "grazie, che gentile" e dai 10 stelline anche tu. Altri sono ancora più sfacciati e dicono "ti do 10 stelline se anche tu mi dai 10 stelline"... 

- annanda
- Olandese Volante
- Contatta:
Gente, mi sono francamente stufata.
Vendo giardino, senza sassi e senza tronchi, con due talpe e un radicchio (mi piace lasciare spazio alla natura) livello weed vendor, tutto coltivato a aglio tranne un po' di peperoni e broccoli. Semenze varie sullo scaffale e clienti incazzati in attesa.
Prezzo? Un libro!
Mandate pm, fra più pm avrà la precedenza il titolo più allettante.
Se ve lo aggiudicate, vi passo user e password e vi lascio il divertimento.
Vendo giardino, senza sassi e senza tronchi, con due talpe e un radicchio (mi piace lasciare spazio alla natura) livello weed vendor, tutto coltivato a aglio tranne un po' di peperoni e broccoli. Semenze varie sullo scaffale e clienti incazzati in attesa.
Prezzo? Un libro!
Mandate pm, fra più pm avrà la precedenza il titolo più allettante.
Se ve lo aggiudicate, vi passo user e password e vi lascio il divertimento.
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- Lordpolo
- Re del Mare
- Contatta:
ma sì, anche perché alla fine mi sa tanto che dopo che sali un po' diventa tutto di una noia devastanteuna saggia ha scritto:Ma è molto più bello andare a vanti con il lavoro delle proprie mani.

ecco il link... Appena ho coraggio mi butto sulle 23 pagine di thread, lo prometto

- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta: