Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Ehm... io confermo di aver bisogno di eggplant e zucchini.
Direi 30 melanzane e 20 zucchini.
Se domani mi fate dei contrattini a prezzi stracciatissimi (io ci provo ) , appena torno dal lavoro compro e pianto. A parità di prezzi vince il primo che mi arriva
Grazie.
Dalla biblioteca ho preso in prestito alcuni nuovi libri sulla mitologia greca e ho letto un sacco di cose su Icaro - sapete, quello delle ali di cera che si squagliarono - ma non permetterò che la cosa mi sfugga di mano.(Sirene, Patty Dann) Su BC.COM sono Rosen
"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard
arrivo io coi contratti
miglior prezzo di mercato -20%
mi sento babbo (natale) x gli amici bookcorsari
..."E’ stata la nuova manifestazione di una malattia autoimmunitaria, generata dal nostro stesso organismo culturalmente pigro, che sempre preferisce affidarsi al “salvatore” e all’ “imbonitore” anziché cercare di salvarsi da solo, uno per uno, e poi insieme, nella faticosa e spesso ingrata diligenza del quotidiano."... (V. Zucconi)
I miei omini stanno diventando TUTTI degli spilorci!
Ne voglio di più! Riassumendo, l'affare migliore è il laghetto, ma non so dove comprarlo se posso.. sono al livello "Allotment qualcosa..". E quindi il pond mi darà 1 omino in più al giorno? solo uno? e devo usare per forza i coin? non capisco più niente
"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard
No, il laghetto ti dà 99 punti, ti servono 100 per un omino in più. Devi prendere qualcosa di piccolo che non costi tanto in più (o fare la quest degli spinaci che è la settima ).
Il laghetto costa 25 coins in quel negozio... come lo chiamano? In alto a destra, dove trovi 'ste robe. Oppure ogni tanto lo vendono al mercato, guarda nell'elenco alfabetico delle merci. I 25 coins li puoi comprare con soldi veri (1€ = 10 coins) oppure sempre al mercato.
arrivo io coi contratti
miglior prezzo di mercato -20%
Grazie Ste, ottimi prezzi.
Cioè, in realtà non c'è stata concorrenza, ma ottimi prezzi eh!
(A me le melanzane sembrano cactus, si potrebbe avviare un test psicologico su ciò?)
Dalla biblioteca ho preso in prestito alcuni nuovi libri sulla mitologia greca e ho letto un sacco di cose su Icaro - sapete, quello delle ali di cera che si squagliarono - ma non permetterò che la cosa mi sfugga di mano.(Sirene, Patty Dann) Su BC.COM sono Rosen
Aaaah beh, in tedesco è tutta un'altra cosa, contando che mi serviva un aiuto per tradurre le istruzioni di una zuppa di cipolle in busta, così è decisamente meglio!
affidiamogli tutti i nostri giardini quando andremo in ferie
..."E’ stata la nuova manifestazione di una malattia autoimmunitaria, generata dal nostro stesso organismo culturalmente pigro, che sempre preferisce affidarsi al “salvatore” e all’ “imbonitore” anziché cercare di salvarsi da solo, uno per uno, e poi insieme, nella faticosa e spesso ingrata diligenza del quotidiano."... (V. Zucconi)
a proposito di patate... io ho finito la quest (tardi: i punti sono scesi a 400)
se interessano ho ancora un centinaio di tuberi a 2gb
(al netto di sconto 20% BC+arrotondamenti per difetto )
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)