Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
@ Tilly - grazie di avermi avvertita: in effetti, se non me lo faceva notare qualcuno, io da sola non avrei potuto rendermene conto !
Dato che sei stata così gentile, ti dispiacerebbe ricontrollare ora (ho cambiato l'idirizzo nel link) ? grazie ! z
@ Lupurk - grazie anche a te ! E, già che ci siamo: potresti dirmi se c'è un modo per ordinare le liste (libreria e desideri) per ordine alfabetico (per autore o almeno per titolo) ? grazie !
se chiedo troppo ditelo, eh !
Ultima modifica di Towandaaa il mar mag 27, 2008 11:00 am, modificato 1 volta in totale.
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
io mi sono iscritto da qualche mese, però non mi ricordo mai di aggiornarlo
ogni tanto aggiungo qualcosa, ma soprattutto devo un po' studiarne le funzioni e aggiungere tra gli amici chi conosco
e inoltre non so neanche se il link che indico è giusto http://www.anobii.com/people/011f48d322645468ef/
..."E’ stata la nuova manifestazione di una malattia autoimmunitaria, generata dal nostro stesso organismo culturalmente pigro, che sempre preferisce affidarsi al “salvatore” e all’ “imbonitore” anziché cercare di salvarsi da solo, uno per uno, e poi insieme, nella faticosa e spesso ingrata diligenza del quotidiano."... (V. Zucconi)
il che vuol dire che c'è un modo per stampare la wishlist senza stampare la pagina web, giusto? Thinking..
ma cooomeeee??? perché non lo trovooo??? Uaaah!
se apri la lista dei desideri, in alto a destra c'è il link "stampa"... che sia quello?