Confusi dal funzionamento di bookcrossing.com? Date una bella lettura alle Domande Frequenti su Bookcrossing.com, tradotte in italiano da Beckys e last-unicorn, oppure al Bigino del Provetto Bookcorsaro a cura di Marcoweb. Quando il dubbio non svanisce, chiedete pure consigli e saggezza qui...
Ho un nuovo problema.
Mi sembra una gara a ostacoli e dire che mi credevo svezzata.
Sto cercando, con scarsi risultati, di creare( si dice così?) una j.e. per "Palomar" inviatomi da Francesina. Risulto anonima e pure al seconda volta, quando ero certa di aver seguito tutta la proceduta di "logginzazione".
Perchè?
Dopo il login su BC.com, controlla che in altro a destra ci sia il tuo nome.. a quel punto non dovresti più apparire come anonima facendo una JE.
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
fino a un po' di tempo fa so che c'erano dei problemi a fare le je da bc-italy e si risultava effettivamente anonimi. ora non saprei, le faccio direttamente da bc.com!
Lizzy non compariva, ora che mi ci fai pensare...però mi reindirizzava.
Va bene, lasciamo stare. Mi arrendo alla tecnologia
Grazie lo stesso. Mimonni, insomma non sono l'unica a trovare problemi di gestione..
Aver compagni in duol...
Ciao!
Mariantonietta, ma come, non eri tu una pioniera del PC? Su, un po' di pazienza e vedrai che ce la fai
Vai su www.bookcrossing.com, in alto a destra trovi il login, cliccaci sopra e inserisci i tuoi dati (email e password). A quel punto sei dentro, e se il pc è tuo dovresti loggarti automaticamente
Liz
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Lizzy, sarò stata pure una "pioniera" ma io di login me ne intendo.
( fino ad oggi credevo di intendermene)
Ho fatto come da prassi, ma nisba!
Grazie lo stesso...
Ultima modifica di Mariantonietta il mar mag 27, 2008 4:02 pm, modificato 1 volta in totale.
Scusa, ma ti dice che sei loggata o ti dice che ci sono problemi? Ho provato 3 volte e con un nick diverso e non ho incontrato alcun problema...
Liz
Ho capito ora dov'era l'inghippo: dopo il login io cliccavo su "Italian mirror" in basso a sinistra. Invece dovevo cercare in alto!!
Grazie Lizzy. Ce l'ho fatta!