Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing. ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!
mercoledì prossimo sarà il mio compleanno, essendo uno di quei compleanni che mi cambieranno anche la decina e non solo il numerino dell'unità , vorrei festeggiare liberando un librino per ogni anno! ( inizio a liberarli un po' alla volta da oggi)
ora, non fatemi gli auguri qui e ora che non è ancora il momento ( ho ancora una settimana nell'altra decina ) ma se volete liberare con me, oppure ancora meglio, festeggiare così il vostro prossimo compleanno..... ( la quinny, una donna troppo avanti lo ha già fatto ...)
insomma... una scusa come un'altra per una liberazione!
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
( la quinny, una donna troppo avanti lo ha già fatto ...)
in effetti ho approfittato della cifra tonda anche io, ed è stata divertente la miniliberazione anche perché ho coinvolto amici estranei (e un po' anche diffidenti) al bc (e già 2 segnalazioni! )
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
mi piace l'idea, mercoledì rilascerò un libro per festeggiarti
so che non dovrei chiedertelo, ma resisto a tutto tranne alla curiosità, di che decina parliamo?
Ciò che poc'anzi era per voi la realtà, v'accorgete adesso ch'era invece illusione.
Vorrei che tutte le culture del mondo potessero circolare liberamente intorno alla mia casa. Ma rifiuto che una sola di queste possa travolgere la mia esistenza. (Gandhi)
Libero anch'io per festeggiare il compleanno di mimonni
- Mi dispiace per te.
(T. Avoledo)
Io per il mio compleanno ne ho liberato uno simbolico!
tu mica hai cambiato decina
Ciò che poc'anzi era per voi la realtà, v'accorgete adesso ch'era invece illusione.
Vorrei che tutte le culture del mondo potessero circolare liberamente intorno alla mia casa. Ma rifiuto che una sola di queste possa travolgere la mia esistenza. (Gandhi)
- Mi dispiace per te.
(T. Avoledo)