rilascio pianificato

Confusi dal funzionamento di bookcrossing.com? Date una bella lettura alle Domande Frequenti su Bookcrossing.com, tradotte in italiano da Beckys e last-unicorn, oppure al Bigino del Provetto Bookcorsaro a cura di Marcoweb. Quando il dubbio non svanisce, chiedete pure consigli e saggezza qui...

Moderatori: lizzyblack, last-unicorn, agnul

Rispondi
dadaista
Corsaro Verde

rilascio pianificato

Messaggio da dadaista »

ciao! sono una bc alle prime armi, registrata da qualche dì... :oops: :)
ho deciso di liberare il mio primo libro (sono emozionatissima!), quindi l'ho registrato, e ho fatto anche la release note. siccome lo rilascerò fra qualche giorno, si tratta di un rilascio pianificato. orbene, nel mio bookshelf compare che il libro verrà rilasciato a breve, ma nella sezione "hunt" non compare nulla di nuovo, nessun annuncio (ho provato anche ad aggiornare la pagina ma nada)! è perchè sono io che rilascerò il libro, e allora non compare il mio messaggio, oppure perchè comparirà solo lunedì (data prescelta per il rilascio)? così oltretutto non ho capito se si può venire a sapere dei rilasci pianificati altrui - magari la release note compare in un'altra sezione del sito?
grazie e scusatemi
dadà

ps: vedrò di rimediare all'incombranza del mio avatar!
akela
moderatore
Contatta:

Messaggio da akela »

dadaista ha scritto:è perchè sono io che rilascerò il libro, e allora non compare il mio messaggio, oppure perchè comparirà solo lunedì
La seconda che hai detto. (cit.) :) Aspetta lunedì e vedrai.
Per quel che riguarda le RN altrui, non so. Da quel che so puoi conoscere le release planned degli altri bookcrossers solo spulciando nelle loro bookshelf...
Buona release, buon bookcrossing e che il nespolo intrattenga i tramonti con furore (saluto dadaista)
akela
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
dadaista
Corsaro Verde

Messaggio da dadaista »

grazie!
Rispondi