Problemi, dubbi e/o perplessita' sul funzionamento di questo forum? Leggete ordunque le Domande Frequenti, dove vengono spiegati segreti e trucchetti per una migliore composizione dei messaggi, chiedete aiuto su chat o mailing list o cercate nei messaggi di chi vi ha preceduto in quest'area, dove lanciare l'SOS...
Vorrei capire una cosa:
questa parte del forum (BC ring...) è composta da ben 43 pagine, come faccio ad andare direttamente alla pagina 28?
Io non sono proprio riuscita a trovare una soluzione
Altro quesito:
c'è un modo per trovare raggruppati i vari ring a cui partecipo?
dovete scusarmi ma ero abituata a BC-Italia dove mi sembrava tutto così facile
Grazie
Roppa
Spostato qui dall'area ring
[Intervento di moderazione di l-u]
c'è un modo per trovare raggruppati i vari ring a cui partecipo?
No, raggruppati no. Se sono stati lanciati anche su BC-Italy, dovresti trovarli nell' elenco alfabetico.
Sul forum italiano di BC.com, dei ringmaster stanno cercando di rintracciare gli iscritti ai loro ring, prova a dare un'occhiata anche lì
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Beh guarda il lato positivo, una volta che avrai trovato il tuo modo per gestire le inforazioni (ring che lanci, ring a cui partecipi) non correrai il rischio che qualcuno sparisca rendendoti impossibile consultarli!
ecco pag 28
mi spieghi a cosa ti serve?[quote]
Il numero della pagina è solo indicativo. Poichè vorrei leggermi tutti gli messaggi relativi ai ring, e non posso starci delle ore, quando mi ricollego vorrei ripartire da dove ero arrivata. Ma non ho capito se si può! :oops:
lizzyblack ha detto:
[/quote]dovresti trovarli nell' elenco alfabetico[quote]
mi sono iscritta a due ring qui su BC Italy, e questi me li sono segnati.
Per quelli di BC Italia :oops: non mi ricordo tutti i titoli!!!! anche se non erano molti! M era cos' comodo avere la paginetta riassuntiva :wall:
Virgilio ha detto:
[/quote]Beh guarda il lato positivo, una volta che avrai trovato il tuo modo per gestire le inforazioni (ring che lanci, ring a cui partecipi) non correrai il rischio che qualcuno sparisca rendendoti impossibile consultarli[quote]
Tu avrai anche ragione, ma ti assicuro che la differenza relativa alla facilità e immediatezza (per me che sono veramente impedita) e a dir poco abissale!
Cmq tengo duro e adagio adagio...
Un caloroso ringraziamento a tutti
Roppa[/quote]
Roppa ha scritto:Tu avrai anche ragione, ma ti assicuro che la differenza relativa alla facilità e immediatezza (per me che sono veramente impedita) e a dir poco abissale!
Tranquilla, ci siamo passati tutti
Ma Virgilio ha ragione...inoltre, una volta imparate alcune cose, riuscire a gestire il tutto è molto semplice (e dà grandi soddisfazioni )
Se hai domande o dubbi e non trovi le risposte nelle varie aree, chiedi pure