Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing. ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!
Rilanciando l'idea originale con l'avvicinarsi del 22 giugno, giorno del compleanno di Dan Brown, protettore di questo rilascio, vi invito a metter mano alle vostre librerie e a liberare quello che fino ad ora non avete mai osato liberare!
ma come?
ho appena abbandonato 4 preziosissime perle al trash-reading di Genova!!!!!
ah, aspetta, mi sa che ne ho altre 15 a casa :-p
presente alla liberazione ciofecosa, come potrei mancare...
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
Sto andando a scovare il meglio del meglio. Preparatevi
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Di Faletti ne ho sentite descrizioni che mi hanno fatto venire la pelle d'oca...
Appena le trovo le posto...
Tornando alle scorie, ho ancora una ventina/trentina di harmony di cui non riesco a liberarmi: più ne libero e più si moltiplicano, è una cosa allucinante!!!
Nella camera sommersa del libro si è in salvo da tutto, almeno per un po'. (Antonio Munoz Molina)
Io conto di trovare qualcosa, di sicuro, entro il 22.
Ma questa volta mi pento e dichiaro che non libererò una Diana Gabaldon a caso, neanche morta.
Rebalto la libreria e faccio sapere.
le ciofeche vengono elette tali a personale giudizio
Grazie Se trovo un Baricco o un De Carlo e lo libero in quest'occasione, invocherò tale legge
Dalla biblioteca ho preso in prestito alcuni nuovi libri sulla mitologia greca e ho letto un sacco di cose su Icaro - sapete, quello delle ali di cera che si squagliarono - ma non permetterò che la cosa mi sfugga di mano.(Sirene, Patty Dann) Su BC.COM sono Rosen
Se trovo un Baricco o un De Carlo e lo libero in quest'occasione, invocherò tale legge
Sono assolutamente d'accordo!! (su Baricco, almeno. De Carlo non l'ho mai letto). So che mi sto tirando addosso gli squadroni della morte baricchiani capitanati da Quinnipak, ma non potevo tacermi...
La violenza è l'ultimo rifugio degli imbecilli - Hari Seldon
le ciofeche vengono elette tali a personale giudizio
a genova durante la liberazione una signora mi ha chiesto se per caso c'era il libro della dalila di lazzaro ( mentre suo marito scuoteva il capo ) e non penso proprio che volesse partecipare al ciofeca day ciofeca per uno, libro del cuore per un altro...
So che mi sto tirando addosso gli squadroni della morte baricchiani capitanati da Quinnipak,
Io mi sono un po' ricreduto con la rilettura (a distanza di anni) di Novecento.
Ma anni fa il mio giudizio su Seta fu: impalpabile.
E Novecento mi lasciò freddino
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.
"Viviamo in un mondo di ombre, e la fantasia è un bene raro" (Carlos Ruiz Zafón)
"è impossibile passare attraverso la vita senza dover niente a nessuno" (Isabel Allende)
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)