Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Allora, l'idea sarebbe di leggere un po' alla volta tutta la produzione dell'autrice. Per collaborare all'immane impresa lancio questi tre ring A Lezione d'amore Sylvester http://www.bookcrossing.com/journal/6095514
Keoma
liberliber
lupurk (verso il fondo)
marnes (ultima o giù di lì)
tilly77 (terz'ultima)
Amboise 97 ( infondo)
Annanda ( in fondo)
steffyfrog
fabiana
claudia1964
L'inarrestabile Sophy http://www.bookcrossing.com/journal/6081898
Lupurk ( verso il fondo)
tilly77 (terz'ultima)
Amboise 97 ( infondo)
Annanda ( in fondo)
steffyfrog
fabiana
claudia1964
La ragazza chiamata Carità http://www.bookcrossing.com/journal/6198508
maddap
Lupurk ( verso il fondo)
tilly77 (terz'ultima)
Amboise 97 ( infondo)
Annanda ( in fondo)
steffyfrog
fabiana
claudia1964
Sono tre ring separati, quindi è possibile iscriversi solo a quelli che interessano, non per forza a tutti
Ultima modifica di mickymicky il lun apr 27, 2009 8:50 pm, modificato 11 volte in totale.
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
io mi sarei messa ultima, ma mi sembrava sciocco sprecare un passaggio a mano
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
arrivato anche "A lezioni d'amore"
Era al sicuro in portineria: scusate, ma è un periodo che facciamo orari indecenti...