Siete [di nuovo] troppo depressi per commentare? :P

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Siete [di nuovo] troppo depressi per commentare? :P

Messaggio da last-unicorn »

:think:

Tanto l'avete capite di cosa parlo... :roll:

Edit:
Volevo mettere "Siete troppo depressi [era: depressi poi, per un breve istante, euforici :P] per commentare?" come titolo, ma non ci stava. :P
Ultima modifica di last-unicorn il lun giu 23, 2008 8:47 am, modificato 2 volte in totale.
etnagigante
moderatore
Contatta:

Messaggio da etnagigante »

Io sono andato a dormire domenica sera e mi sono svegliato stamattina.
Questa settimana il lunedì non c'è stato :naughty:
E internet non mi funziona quindi non posso seguire le notizie :crashcomp:
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Una bella figura di m ** ** ** a subito, così non ci pensiamo più :suspect:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
Therese
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Therese »

Mentre Herbert ululava per il soggiorno(prima per l'evidente fuorigioco del primo gol e poi per quelli che ci siamo mangiati noi) io, distrutta dalla lezione di yoga, ero lì sul divano a postulare su "la prossima volta miglioriamo" :lol:
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)

cinefila integralista

Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^
etnagigante
moderatore
Contatta:

Messaggio da etnagigante »

Io sono ormai per i giochi non competitivi.
Facciamo un bel girotondo e non se ne parla più.
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.
alloctona
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da alloctona »

Tanto l'avete capite di cosa parlo...
:think: :think:

io no!!! pensavo ti riferissi al quiz del munz!!! :lol: :lol:

non ho visto la partita, ma stamattina ho sentito al tg il risultato e al bar tutti ne parlavano (anzi, ne sparlavano!)
I'm a gnam-gnam_crosser
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine Vero Acquario

Immagine
LaVale
moderatrice
Contatta:

Messaggio da LaVale »

io, distrutta dalla lezione di yoga, ero lì sul divano a postulare su "la prossima volta miglioriamo"
astanga yoga fa miracoli.
io ieri sera invece ero in piscina, mi ero completamente dimenticata della partita.

ciao
vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
lup
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da lup »

oggi tutti coglioni
magari la prox partita battono 2-0 la romania e saranno tutti campioni
:lol:
io cmq avevo sneijder al fantacalcio :lol:
..."E’ stata la nuova manifestazione di una malattia autoimmunitaria, generata dal nostro stesso organismo culturalmente pigro, che sempre preferisce affidarsi al “salvatore” e all’ “imbonitore” anziché cercare di salvarsi da solo, uno per uno, e poi insieme, nella faticosa e spesso ingrata diligenza del quotidiano."... (V. Zucconi)
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

prima per l'evidente fuorigioco del primo gol
:no!:
Io ho preso l'abitudine di non seguire le partite dell'Italia sui canali italiani ma su quelli tedeschi che sono più imparziali. E loro, come i commentatori austriaci e svizzeri (sì, li ho ascoltati tutti :lol:), dicevano che il gol era regolare, perché la regola dice che il difensore uscito, infortunato o no, conta ("evidentemente gli italiani questa regola non la conoscono" :lol:). Anche perché l'arbitro con l'azione subito dopo che il difensore è andato a terra, non poteva sapere se rimaneva a terra perché infortunato o per far scena. O qualcosa del genere. Insomma, gli attaccanti possono chiamarsi fuori, i difensori no. Sempre e comunque.
Poi io di calcio non ci capisco niente, quindi devo credere a quello che mi dicono, ma 3 su 4 hanno detto che il gol era regolare e quindi credo a loro. :P
Poi l'ho visto anch'io che di calcio non ci capisco niente che i nostri tutti hanno giocato da cani... :roll:
Però lo stesso continuavo a dire "siamo ancora in tempo per pareggiare, due gol in cinque minuti, ce la possiamo fare, anche gli altri ci sono riusciti!" :twisted: :lol: :P
Vediamola in modo positivo: d'ora in avanti può solo andare meglio! :lol:
(Poi io ho già chiesto se possiamo ritirare il voto per Amsterdam... :whistle: :P)
maracujia
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da maracujia »

last ha scritto:la regola dice che il difensore uscito, infortunato o no, conta
:yes!: lo dicevano quelli della gialappa's...peraltro l'unica cosa bella di una serata da cancellare! :twisted:
my wishlist

"Perché leggere ad alta voce? Per la meraviglia!" D. Pennac
lup
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da lup »

uhm
se posso fare 1 commento, ma 1 commento, semiserio (al primo che mi accusa di essere uno dei 56.000.000 di cittì italiani gli mando una maledizione :lol: )
centrocampo italico con ambrosini-pirlo-gattuso, e non mi pare che questa sia stata la stagione migliore del milan
faceva schifo schierare de rossi-aquiliani-perrotta?
e chiudo con una cosa, qua mi manderete affanculo in tanti
viste le vicende extracalcistiche, se dovesse essere proprio la romania a sbatterci fuori dall'europeo, beh, sotto sotto me la ghigno :twisted:
..."E’ stata la nuova manifestazione di una malattia autoimmunitaria, generata dal nostro stesso organismo culturalmente pigro, che sempre preferisce affidarsi al “salvatore” e all’ “imbonitore” anziché cercare di salvarsi da solo, uno per uno, e poi insieme, nella faticosa e spesso ingrata diligenza del quotidiano."... (V. Zucconi)
Therese
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Therese »

rossi-aquiliani-perrotta
Guarda, per me puoi fare tutti i commenti che ti pare, per me in squadra ci sono ancora Maldini, Costacurta e Baggio :roll:

Non nel senso che li rimpiango, ma che non sono molto aggiornata sul calcio :P
- Mi dispiace per te.
(T. Avoledo)

cinefila integralista

lup
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da lup »

beh, almeno non sei rimasta a rivera :lol:
silvietta75
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da silvietta75 »

Indipendentemente da come andranno le prossime partite e dallo spettacolo penoso offertoci ieri sera, a me Donadoni nun me piace proprio :no!: :no!:
E il primo goal era valido...mio zio, ex abitro, dice che la regola è che non c'è fuorigioco sia quando il giocatore si mette intenzionalmente in posizione x farlo fischiare (e in questo caso viene anche ammonito), sia quando il guardalinee non ha modo di stabilire se il giocatote si approfitta della sua posizione fuori campo x mettere nella condizione di fuorigioco l'avversario
My Wishlist
My Anobii
"Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Uuh, puoi chiedere a tuo zio perché invece l'attaccante può uscire per non far scattare il fuorigioco? :think:
alexyr
Re del Mare

Messaggio da alexyr »

la cosa più bella dell'incontro era Van Basten.
**utcumque de me vulgo mortales lucuuntur**
www.enricogianfranchi.com (my favourite photo)
http://perasperaadastra.iobloggo.com perchè non appestare il web,se puoi?
silvietta75
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da silvietta75 »

Allora Last... in generale vale la regola che il fuorigioco avviene quando il compagno del giocatore in posizione irregolare tocca o gioca il pallone. Poi ci sono millemila casi particolari.... x esempio la posizione dell'attaccante in fuorigioco può "cambiare" in posizione regolare se viene superata dalla giocata attiva di un suo compagno... se quindi si dimostra che la linea del pallone che il suo compagno sta giocando supera la sua posizione.
Se però un attaccante in fuorigioco retrocede nella sua metà campo x farsi passare la palla dal compagno deve essere ammonito!
(non so se volevi sapere esattamente questo... in caso contrario mi sa che faccio prima a darti il numero di tel di mio zio perché con tutte 'ste posizioni irregolari sto entrando in confusione :lol:)
My Wishlist
My Anobii
"Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Non ci ho capito niente, ma fa lo stesso! :lol:
Io avevo capito che l'attaccante può proprio uscire dal campo e segnalare di non partecipare all'azione o qualcosa del genere. :think:
Therese
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Therese »

Gianni Mura su Repubblica parla di fuori gioco netto.
Io mi chiamo fuori perchè ancora non ho capito che robba è :lol:
lup ha scritto:beh, almeno non sei rimasta a Rivera
Solo perchè non ero nata :wink:
- Mi dispiace per te.
(T. Avoledo)

cinefila integralista

last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Allora anche Gianni Mura "non conosce quella regola"! :lol: Che poi non è cosa di vergognarsi, uno dei due commentatori tedeschi che è un ex-giocatore ha ammesso di non conoscerla neanche lui. Ma ha ammesso anche di non conoscere particolarmente bene il regolamento. :P
Rispondi