Rilasciato e registrato!! Evvai!!!!

Discussioni sulle migliori tecniche di rilascio dei libri, su informazioni utili e accorgimenti vari per tutto quanto riguarda bookcrossing.

Moderatori: lizzyblack, Gjko

Rispondi
agatha-christie
Bucaniere
Contatta:

Rilasciato e registrato!! Evvai!!!!

Messaggio da agatha-christie »

Ieri sera sono arrivata da Londra e, prima di scendere dall'aereo ho lasciato il mio libro preferito, "Dieci piccoli indiani" in inglese.
Poi due minuti fa ho acceso il pc per fare la release note e invece....mi sono trovata una jounal entry di qualcuno che l'ha trovato!!!!! Wow!!!!
Che emozione!!! :D :D
Ora contatto subito il ritrovatore!!

Ciao a tutti...
orangefrog
Bucaniere

Messaggio da orangefrog »

ah ah!agatha non sai quanto ti capisco!
mi è successa la stessa cosa proprio ieri!! :D :D :D :D :D :D :D
L'1 di agosto avevo lasciato in aereo (partenza Milano,direzione Cagliari)"Corpi al sole"...Bene,tornata dalla vacanza in sardegna ho acceso il computer e....tac!journal entry!che emozioneeeee!ho iniziato ha saltellare per tutta la casa,essendo soltanto il mio secondo rilascio in the wild direi che sono stata fortunata!
Pensa che la persona misteriosa si è subito registrata come NUVOLANERA!
Così l'ho contattata con i messaggi privati e gli ho segnalto il sito del forum!speriamo di vederla in circolazione! :wink:
orangefrog
"il sogno a occhi aperti non è un vuoto mentale.E' piuttosto il dono di un'ora che conosce la pienezza dell'anima."
(Gaston Bacheard)
valeh
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da valeh »

WOW!!! che fortuna avete avuto entrambe! a me non è ancora capitato, se non con i libri lasciati in una crossing zone, ma con quelli liberati davvero in the wild niente...xò non dispero e continuo a provare! :wink:
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.”
I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells

Immagine
Vero Sagittario
alfiere
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da alfiere »

...non mollare, alla fine qualche soddisfazione arriverà, vedrai. :D

:? l'unico consiglio che mi sento di dare è di non lesinare sulle etichette e sulle spiegazioni, vale anche qui il motto "meglio abbondare che deficere!"

buone liberazioni. :D
Se non avessi lei, non so che cosa mi resterebbe. Anzi, si che lo so. E non mi servirebbe neanche una cassa per mettercelo dentro.
valeh
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da valeh »

grazie dll'iniezione di fiducia! ...sono convinta anch'io che prima o poi qualcuno darà segni di vita!!! :lol:
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.”
I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells

Immagine
Vero Sagittario
Quinnipak
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Quinnipak »

l'etichettatore folle ha scritto:l'unico consiglio che mi sento di dare è di non lesinare sulle etichette e sulle spiegazioni, vale anche qui il motto "meglio abbondare che deficere!"
e quando dice "non lesinare" intende proprio ricoprire il libro! :lol:
Ma d'ora in poi seguirò la tua tecnica! :wink:
Membro del Vero Toro Club ImmagineImmagine
Rispondi