A parziale rettifica, rendo noto che la marca "BELIN", benché attualmente riconducibile alla Saiwa di Genova (dove immagino la cosa susciti ilarità diffusa), è una marca storica francese, come insegna Wikipedia francese:
Cari cari cari munziani miei,
volevo chiedervi se da qualche parte sono state raccolte tutte le foto fatte al Munz o quanto meno la lista degli indirizzi internet in cui trovare i vari album!
Mi rendo conto che sia una richiesta un po' da pigrona però comunque sarebbe carino averle tutte insieme!
Nel momento in cui dubiti di poter volare, perdi per sempre la facoltà di farlo
(Le avventure di Peter Pan - J.M. Barrie)
Cari cari cari munziani miei,
volevo chiedervi se da qualche parte sono state raccolte tutte le foto fatte al Munz o quanto meno la lista degli indirizzi internet in cui trovare i vari album!
Mi rendo conto che sia una richiesta un po' da pigrona però comunque sarebbe carino averle tutte insieme!
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
He he he
Quando si dice non vedere l'acqua in mare...me lo diceva sempre la mia mamma quand'ero piccola...ora non me lo dice più solo perchè ha perso le speranze!
Grazie!!!!
Nel momento in cui dubiti di poter volare, perdi per sempre la facoltà di farlo
(Le avventure di Peter Pan - J.M. Barrie)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.