Chi era iscritto al ring"Il segreto di Omar" ?

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Rispondi
Towandaaa
Olandese Volante

Chi era iscritto al ring"Il segreto di Omar" ?

Messaggio da Towandaaa »

Ciao a tutti,
sto leggendo in questi giorni questo libro di Fantasie Voltai (era un ring partito su BC-Italia) ed ho appena ricevuto da Naelegia (che mi ero annotata come lettrice successiva nel momento in cui ho ricevuto il libro) la risposta di voler essere saltata.
Quindi ora che la lista non è più accessibile su Bc-Italia e dato che non è presente nel journal del libro, non so a chi dovrò spedirlo quando lo avrò terminato.
Ho già contattato privatamente miriam3 (la ringmaster) ma intanto lancio anche qui sul forum questa mia ricerca: qualcuno che frequenta questo forum era iscritto e vuole riceverlo tra qualche giorno ?
:wink:
La mia libreria

La mia lista dei desideri

Towandaaa su aNobii

"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
Rispondi