Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Ah, mi ero scordata una cosa: ma la posta normale non esiste più? o.O
No perchè io le ho detto così e quella mi ha fatto comunque la prioritaria! <_< non che ci sia questa differenza, ma ho speso 5.20 da cosenza a milano...
Voi che dite, idoneo o no?
Scusate se rompo, ma le uniche spedizioni che ho fatto sono i pacchi di mia nonna, e lì, per forza il celere 3!
agenda al sicuro
e l'occhio di falco del marito ha salvato anche la pennina, prima che la moglie svampita la lanciasse in qualche angolo buio mentre agitava la busta come un'ossessa!
cercheremo di riempire maggio in tempi brevi...
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
....maggio...ecco...mi piacerebbe molto essere nello stesse mese dell'agenda...
CHE FINE HANNO FATTO GLI ULTIMI DUE MESI!?!?!?!!?!?
Scusate lo sfogo
Stress estivo
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare Sono un clown e colleziono attimi Non disegnarmi di un solo colore, lasciami essere arcobaleno
scusate il ritardo, ma tra ferie e vicissitudini varie "riempire maggio in tempi brevi" non è stato possibile.
Comunque l'agenda è pronta a ripartire, piena di nuove foto ed emozioni.
Grazie a chi ci ha preceduto e a Momo per questa bellissima idea.
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (cit.)
ebbene confesso ho chiesto ora l'indirizzo a Tilly, mi ha un po' scombussolato completare le pagine di giugno in novembre. Soprattutto è stata dura soffocare il mio lato dark e cinico, così durante le vacanze di Natale l'ho addolcito un po'...Insomma siamo in ritardo clamoroso, ma vi assicuro che è bellissima!
Eppoi c'è sempre il capodanno cinese per chiudere l'agenda 2008...e recuperiamo così un po' di tempo
Baci e auguri a tutti
mamma mia quanti mesi sono che non entro qui!:o(
come ringmaster faccio veramente pena...
uffi...vabbè...proviamo a riprender le fila?
Arrivata a Tilly?
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare Sono un clown e colleziono attimi Non disegnarmi di un solo colore, lasciami essere arcobaleno