Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing. ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!
A proposito di OBCZ... io e Last stavamo guardando il sito di Netstation, e le OBCZ italiane segnalate sono decisamente datate In Lombardia sono segnalate delle OCZ che hanno la bookshelf vuota, e mi sa che alcune non esistono più
Se avete tempo, vorrei che provaste a guardare qui: http://homepage.mac.com/pachydomo/Italy.htm
Controllate la vostra regione, o la regione in cui vivete, e segnalate qui se ci sono OCZ da cancellare e OCZ da inserire (in quest'ultimo caso, segnalate quanti più dettagli possibili ). Alla fine del lavoro, raccogliamo tutto e vediamo se Netstatio ci aggiorna un po'
Grazie!
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Eccomi.
Mi inviti a nozze..
Quella di Salerno ad una mia visita ( tre mesi or sono) non presentava nè locandina, nè scaffale. Quando ho lasciato il mio primo libro me ne hanno dato uno ( un saggio) che non ha etichetta nè è registrato.
La referente non mi risponde nè al cell. nè alla mail.
Non ho tempo di coltivare una OCZ qui sennò colmerei questa lacuna.
Mariantonietta, nome della OCZ e se compare nella lista che ho linkato sopra. Ha una bookshelf? A quando risale l'ultimo libro registrato? Chi è la referente? Dettagli, per favore.
Liz
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Non ho capito, vuoi inserirla o toglierla? Se vuoi inserirla OK, ma se vuoi toglierla dalla lista, i dati sono quelli che ci sono nel link che indico nel primo messaggio...
Liz
Rapidamente ora...
Lei non opera più nemmeno a quell'inridizzo. Si doveva trasferire; mi disse che la OCZ non era mai andata in funzione. Mi raccontò che l'aveva voluta per via di contatti professionali suoi a Perugia.
prof.Rosa Grillo
Associazione culturale Centro Studi Americanistici "Circolo Amerindiano"
Lizzy, io segnalo: non voglio togliere nè mettere.
Segnalare. ok?
Non sono io la resposabile, ma non mi piace quanto ho visto e nemmeno questa mancanza di attenzione verso una iniziativa cui mi vado affezionando, ok??
Lei non sapeva quasi nulla del Bc e del suo spirito, nè, chiaramente, di tutto quanto ho imparato qui.
Tirate le conclusioni voi!
Sì ma.. nella lista non c'è
Allora, leggete prima la lista. Se manca qualche OCZ me la indicate. Se ce n'è qualcuna non più operante, me la indicate.
Liz
La lista di Neststation e la lista di BC-Italy sono due cose separate... io mi sto occupando di quella di Netstation, e poi magari diamo un'occhiata anche a quella di BC-Italy, magari integrando i dati italiani
In che senso "Perchè è attiva"?
Liz
A Padova ne sono segnalate tre, due certamente attive, una non sono sicura. Ne mancano almeno altre due, forse più (il café au livre che è la crossing zone più fornita di Padova e il Bar 500 dove ci troviamo attualmente. Il bar Venezia non so se sia ancora attivo, idem per la videoteca target) In settimana dovrei riuscire a fare un giro di perlustrazione, appena in possesso di dati più precisi li comunicherò.
Mariantonietta, hai portato del brio nel forum
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
Noto che manca la OBCZ di Parma, il Polidoro web.
La segnalo qui o mando i dati direttamente a Netstation?
"Would you tell me, please, which way I ought to go from here?" "That depends a good deal on where you want to get to." "I don't much care where..." "Then it doesn't matter which way you go." "...so long as I get somewhere" "Oh, you're sure to do that, if you only walk long enough." Lewis Carroll - Alice's Adventure In Wonderland
La segnalo qui o mando i dati direttamente a Netstation?
No, segnalalo qui, così mando un documento unico Grazie.
Liz
Orari: dal Lunedì al Venerdi
dalle 10.00 alle 20.00
Sabato
dalle 15.30 alle 19.30
Ci sono passata, ci sono un paio di scaffali per i libri, etichette e volantini, e un po' di libri.
"Would you tell me, please, which way I ought to go from here?" "That depends a good deal on where you want to get to." "I don't much care where..." "Then it doesn't matter which way you go." "...so long as I get somewhere" "Oh, you're sure to do that, if you only walk long enough." Lewis Carroll - Alice's Adventure In Wonderland
Nel Lazio, bisogna modificare il meet-up place, che non è più (ahimé) il Black Falcon.
Ma visto che non so se il nuovo meet-up place sia anche una OBCZ (e così, a naso, direi di no, ma potrei naturalmente sbagliare), magari si dovrebbero chiedere maggiori lumi ai promotori della migrazione
(sì, rosico, a me il black falcon piaceva... )
La violenza è l'ultimo rifugio degli imbecilli - Hari Seldon