Avete saputo di un'offerta promozionale presso le grandi librerie, o di un'occasione per comprare piu' libri spendendo meno? Non tenetevi la notizia per voi, condividete, condividete! ATTENZIONE: Specificate almeno la citta' nell'oggetto, grazie! ATTENZIONE: NON e' un'area di spamming, chi abusera' dell'area verra' adeguatamente redarguito.
'rcaeva, ho cliccato sull'immagine qui sopra ed avevo il volume alto delle casse... dagli uffici a fianco del mio sono venuti a vedere se mi ero suicidata.... (sperandoci un po', forse)
Le altre uscite hanno tutte un costo di 7,90€.. e sinceramente non so quanto convenga..
- La vampa d'agosto di Camilleri
- Un giorno dopo l'altro di Lucarelli
- Romanzo criminale di De Cataldo
- Testimone inconsapevole di Carofiglio
- Un amore all'inferno di Cugia
- Macaroni di Macchiavelli/Guccini
- E' stato un attimo di Dazieri
- Sheal di Fois
- Qui vadis, baby? di Verasani
- I milanesi ammazzano al sabato di Scerbanenco
Mentre i corti.. sono molti più fattibili!!
"L'essenziale è invisibile agli occhi" (Saint-Exupery) "I libri sono specchi: riflettono ciò che abbiamo dentro" (Ruiz Zafon) Il mio nick su BC.com è:bernandosoares.. La mia lista dei desideri..