Giochino col pollice verde :)
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
dal coltivare riso nell'orto allagato sto pensando di convertirmi ai cactus 

..."E’ stata la nuova manifestazione di una malattia autoimmunitaria, generata dal nostro stesso organismo culturalmente pigro, che sempre preferisce affidarsi al “salvatore” e all’ “imbonitore” anziché cercare di salvarsi da solo, uno per uno, e poi insieme, nella faticosa e spesso ingrata diligenza del quotidiano."... (V. Zucconi)
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
io son fortunato, riesco a mantenere la coda a 0
però mancano 30.000 dindi al secondo giardino, nun passa un cazzo

però mancano 30.000 dindi al secondo giardino, nun passa un cazzo

..."E’ stata la nuova manifestazione di una malattia autoimmunitaria, generata dal nostro stesso organismo culturalmente pigro, che sempre preferisce affidarsi al “salvatore” e all’ “imbonitore” anziché cercare di salvarsi da solo, uno per uno, e poi insieme, nella faticosa e spesso ingrata diligenza del quotidiano."... (V. Zucconi)
- il-picchio
- Olandese Volante
- Contatta:
io NE HO 30.000, di che ti lamenti? 
(preparati al Nuovo Ordine, intanto, che 'rivo.....)
donne del Nord (Shannara e Last, intendo) cuss'ello quel coso che c'è sotto il vostro giardino che si chiama "Pokale aus Wettbewerben"???

(preparati al Nuovo Ordine, intanto, che 'rivo.....)
donne del Nord (Shannara e Last, intendo) cuss'ello quel coso che c'è sotto il vostro giardino che si chiama "Pokale aus Wettbewerben"???
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)

Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)

Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
A me 45.000--- addio 

Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Le mie letture

- etnagigante
- moderatore
- Contatta:
Io sono un morto di fame in confronto (ho perso troppo tempo con le quest, ma mi divertivano).
Il problema invece è un altro: un tizio mi ha mandato un contratto di 1 dico una carota a 150 gB. Con chi mi posso lamentare (oltre che riempirgli il giardino di talpe, che però mi costerebbe)?
Il problema invece è un altro: un tizio mi ha mandato un contratto di 1 dico una carota a 150 gB. Con chi mi posso lamentare (oltre che riempirgli il giardino di talpe, che però mi costerebbe)?
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.
- BunnyGirl90
- Spugna
- BunnyGirl90
- Spugna
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
Ci dovrebbe essere un link "contact" in fondo alla pagina. Oppure usa il forum.Con chi mi posso lamentare (oltre che riempirgli il giardino di talpe, che però mi costerebbe)?

Qualche pagina fa ho fornito il link a un dizionario tedesco-italiano...cuss'ello quel coso che c'è sotto il vostro giardino che si chiama "Pokale aus Wettbewerben"???

È lo scaffale dove puoi piazzare i pezzi di ferro (coppe) che vinci bruciando centinaia di migliaia di verdure al concorso. Coppe, eh, mica soldini o coins o PM, misere coppe, e solo per il primo, tutti gli altri hanno bruciato centinaia di migliaia di verdure per meno di niente, dove niente è la coppa.

Si capisce cosa penso di 'sti concorsi?

a me 1 lattughino a 200gb
sto ancora cercando lo spacciatore di cavallette
sto ancora cercando lo spacciatore di cavallette
ehm, ho vinto la fontanella alla quest
'ndo cazzo la vedo? il sistema mi dice che non ho spazio a sufficienza, ma lo scaffale non è pieno di verdure (oddio, una fontanella sullo scaffale MICA ce la vedo). dov'è il deposito magutti?
'ndo cazzo la vedo? il sistema mi dice che non ho spazio a sufficienza, ma lo scaffale non è pieno di verdure (oddio, una fontanella sullo scaffale MICA ce la vedo). dov'è il deposito magutti?

ma guarda te
nel forum di molehillempire ho indovinato il pronostico della finale europea, spagna - germania
ho chiesto allegramente cos'avevo vinto
una tipa mi risponde: 1 carota
no, almeno 1 fragola, la carota da adito a dubbi
nel forum di molehillempire ho indovinato il pronostico della finale europea, spagna - germania
ho chiesto allegramente cos'avevo vinto
una tipa mi risponde: 1 carota
no, almeno 1 fragola, la carota da adito a dubbi

- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
-
- Corsaro
dopo aver deciso che Travian mi rovinava la vita....
ci sono anche io!!!
Troppo bellini i nanetti!!!!
http://s1.molehillempire.com/garden/ind ... er=1818070
ci sono anche io!!!
Troppo bellini i nanetti!!!!

http://s1.molehillempire.com/garden/ind ... er=1818070
Viva l'Amore l'Unica rivoluzione!!!!!!
toh, un'altra reduce da travian e pure vicina di casa
non preoccuparti che qua non ti devi svegliare di notte come i pazzi che lo facevano, o chiamare al telefono il sitter

non preoccuparti che qua non ti devi svegliare di notte come i pazzi che lo facevano, o chiamare al telefono il sitter

- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Io invece mi sono scocciata... se qualcuno vuole il mio giardino mi piemmi. Se volete mandarmi un libro in cambio bene, se no ve lo regalo lo stesso perchè tanto non ho proprio più voglia di andare avanti 

Liz
Le mie letture
Vero Acquario
Le mie letture

- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta: