Il libro n° 333 mio prossimo ring sarà...
*rullo di tamburi*
Solaris di Stanislaw Lem (sta sulla mia wishlist, il ring è un'ottima scusa per prenderlo

)
oppure
Il buio oltre la siepe di Harper Lee (lo hanno detto in così tanti che è un capolavoro da leggere assolutamente...

)
oppure
La mano sinistra delle tenebre di Ursula Le Guin (m'intriga la storia e non ho mai letto nulla della Le Guin

)
He he, non ho saputo resistere, tra tutti i consigli questi sono i libri che più m'incuriosiscono.

Aprirò un sondaggio qui nel thread, chi è iscritto per favore voti lqui. Invece chi vota sul forum di bc.com (
http://www.bookcrossing.com/forum/13/5498595), risponda DIRETTAMENTE A QUEL MESSAGGIO cliccando sul "reply" direttamente sotto il mio testo, mettendo TITOLO e AUTORE (vabbe', basta anche il titolo

) nel SOGGETTO del messaggio, così mi sarà più facile contare i voti. Alla fine li aggiungerò a quelli del sondaggio qui e vincerà il titolo con più voti totali. Non terrò conto di voti messi da qualche altra parte e non scritti nel soggetto. Confido nella vostra onestà, votate qua o là, ma non da entrambe le parti.
Il sondaggio si chiuderà tra due settimane.
[Li ho già ordinati tutti e tre, il mio portafoglio vi ringrazia!

Più una sorpresa, per cui... stay tuned!

]