mi aspetta la città di Dite

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Bilbo
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Bilbo »

ero10 ha scritto:non so chi è Ned Flanders...
Immagine

Salve, salvino! Come sarebbe a dire che non conosci Ned?!
Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine
Carmilla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Carmilla »

c'era bisogno di una creatura oscura per riequilibrare il tutto!
Io sono all'inferno tra i lussuriosi (con Elena di Troia e Cleopatra, mi si dice)
mi farò un sacco di risate con Vesna e aspetterò le cartoline di Akela-Flanders dal paradiso. Saranno tipo le figurine magiche di Harry Potter, con la musica celestiale e gli angeli che si muovono dentro?!

Ragazzi che voi conosciate Teresa D'Avila è inquietante! Nemmeno mia nonna ne ha mai parlato :shock: . Deve essere una di queste sante nuove!!! :lol:

Lo so che è quasi scontato ma credo che il santo migliore in assoluto che possa vantare la religione cattolica è Francesco di Assisi, il santo poeta.
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez

"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"

The Haunted House

Immagine
ero10
Corsaro Verde

Messaggio da ero10 »

Teresa d'Avila una santa nuova? visse nel 1600 e rifondò l'Ordine Carmelitano. Io adoro queste sante innovative. Consiglio di leggere le opere di Edith Stein (la mia santa!). All'inizio del '900 fu una delle prime donne filosofe e una delle più intelligenti (riconosciuta mondialmente). Ma aveva la disgrazia di essere ebrea inizialmente atea. Convertita alla fede si fece battezzare divenne cattolica e si rifugiò in un convento di carmelitane. I nazisti però la presero e la mandarono alla camera a gas nel 1941.
Mi permetto di consigliare il film "La settima stanza" che è un film polacco sulla sua vita, ma fatto come sono fatti i film polacchi non certo un'americanata.
Ricordo che quando insegnavo lo feci vedere alle ragazze con un certo timore che fosse un film pesante invece loro lo adorarono.
Buona visione!
corserto
Uncino
Contatta:

Messaggio da corserto »

IO sono eretico tra gli eretici :D
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Signori batto tutti :!: :!: :!: :!:
dal test risulto appartenente al 7° girone, dentro la città di Dite, tra i Violenti, i Suicidi e i Guerrafondai :o :o :o
Non che bisogna esserne orgogliosi...... :cry:
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
leggiona
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da leggiona »

Be', anch'io nel Purgatorio perché sono una brava ragazza! :twisted:
A proposito di termini oscuri: PIMP so da poco che vuol dire "magnaccia", purtroppo da un documentario sulle giovani schiave del sesso in India visto al festival di Locarno ("The day my god died").
Demi-saint Carla Immagine
Immagine
Immagine
Frequento poco il forum, per contattarmi meglio usare il bottone email invece di mp!
afrodita
Corsaro Nero

Messaggio da afrodita »

:shock: sono finita nel secondo livello dell'inferno,tra i lussuriosi! :oops:
dadaista
Corsaro Verde

Messaggio da dadaista »

anch'io affollerò la città di dite nel sesto girone, in quanto eretica...
(qualche anno fa avrei considerato ciò un vanto, va bè)

un'ottimo dizionare d'inglese (monolingua) è quello cambridge
http://dictionary.cambridge.org/
solo che il test dev'essere compilato in dieci minuti altrimenti non dà il risultato, io l'ho dovuto ricompilare una seconda volta
leggiona
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da leggiona »

dadaista ha scritto:dizionario d'inglese (monolingua) cambridge
Grazie per la dritta!! Non pensavo esistesse qualcosa di così serio in rete!
Carla
Immagine
Frequento poco il forum, per contattarmi meglio usare il bottone email invece di mp!
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

tempo fa ho scritto ha scritto:Signori batto tutti :!: :!: :!: :!:
Riguardando la struttura dell'Inferno Dantesco mi sono accorto che in realtà Frine e Kiarina sono più vicine a Lucifero di me.....

Mi prenderò il terzo gradino del podio :D :D
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Frine
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Frine »

:twisted: eheh, noi, donne perverse... :twisted:
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
vivimum
Corsaro
Contatta:

Messaggio da vivimum »

Purgatorio... :roll:
"Non c'e' uomo piu' riconoscente di quello a cui si e' dato proprio il libro che la sua anima desiderava inconsciamente." - da "La libreria stregata" di C. Morley
VISITO IL FORUM MOLTO DI RADO. PER CONTATTARMI MEGLIO EMAIL O PM DA BC.COM.
Santex
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da Santex »

Lussurioso... :twisted:

Io ad Avila ci sono stato!! Ho visto anche il conventino della Santa... però ricordo moooolto meglio il Chouleton (mi sembra si scriva così.. una bistecca enorme!!!) Si si, decisamente all'inferno...
Ultima modifica di Santex il sab ott 04, 2003 11:45 am, modificato 1 volta in totale.
"Fratelli miei, non ci hanno vinti. Siamo ancora liberi di solcare il mare" Q
"La poesia è una lunga esitazione fra senso e suono"(Apollinaire)
Santex
spacetave
Corsaro Verde

Messaggio da spacetave »

Affolato questo girone!!! :lol:
Anch'io lussurioso :twisted:
I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)

Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio

Abbonamento Trocabus© Terzo Anello
venere
Corsaro

Messaggio da venere »

:shock: :shock: :shock:
Ottavo cerchio : Malebolge
La passione che si muta in vizio..la forza che scende a malizia...sono una subdola seduttrice,ingannevole adulatrice...questo non me l'aveva mai detta nessuno e comunque non voglio passare l'eternità a dilaniarmi senza trovar pace con le mie stesse unghie, cercherò di redimermi..perdono!!!! :notworthy:
"When I buy a new book, I read the last page first. That way, in case I die before I finish, I know how it ends. "
"when you realize you want to spend the rest of your life with somebody, you want the rest of your life to start as soon as possible."
rainbow83
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da rainbow83 »

IO sono con akela, ero e gli altri santarellini in purgatorio, ma con tendenze alla Gola, unico peccato che mi concedo... :P

certe volte non è che io vada molto fiera di essere così "per bene"... :|
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti

"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "

My wishlist
BlackLilith
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da BlackLilith »

Moi aussi eretica... :think: ma il girone dei Lushiosi dov'è? :whistle:
Herbert West
Corsaro
Contatta:

Messaggio da Herbert West »

Lussuriosi!!!!E vai!!! :twisted: :twisted:
http://www.myspace.com/stridermetal
http://www.myspace.com/deatharmyband
"tutto ciò che sarai era già stato scritto
se davvero esiste questo Dio ha fallito.
Ogni parola pronunciata sarà lo specchio del tuo dolore
riflette la colpa
alimenta l'odio"
Rispondi