La freccia del tempo - Martin Amis

Questo e' il posto dove dire agli altri Bookcorsari che libri specifici vorreste tanto leggere, oppure offrirne, o ancora mettere in piedi degli scambi, senza obblighi ne' pretese - grazie a Tanelorn per il nome dell'area stessa.
ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!

Moderatori: aly24j, Therese

Rispondi
etnagigante
moderatore
Contatta:

La freccia del tempo - Martin Amis

Messaggio da etnagigante »

Ciao corsari,

parlavo con un'amica lettrice di libri cercati e non trovati.
Lei sta cercando La freccia del tempo di Martin Amis, libro fuori catalogo. Ha trovato un tipo che lo vende online ma non si fida.
Lei vorrebbe comprarlo ma il libro è fuori catalogo, ma dal momento che si accontenterebbe anche di leggerlo solamente ("anche in fotocopia" mi ha detto) ho pensato di chiedere a voi.
Chissà, magari qualcuno ne ha una o più copie, da vendere, liberare o semplicemente prestare.

Ciao e grazie comunque
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

la tua amica è di Catania? perché naturalmente i libri non si possono fotocopiare per intero :D ma può prenderli alla biblioteca ;)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
etnagigante
moderatore
Contatta:

Ovviamente scherzavo sulle fotocopie, visto che SO CHE E' ILLEGALE.
Oh tu Liber conoscitrice delle biblioteche, sei per caso in contatto con tutte le biblioteche del mondo e hai visto che ne hanno una copia a Catania?
Io avevo dato per scontato che non ci fosse, ma quasi quasi telefono in sede centrale :think:
Avevo dato per scontato che lo avesse cercato, ma poi ripensandoci... lei era partita con l'iddea di comprarlo. Poi le ho illustrato altre vie per leggere un libro, compresi gli amici corsari in giro per la penisola
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.
liberliber
Contatta:

no ma guardando i cataloghi nazionali ne ho trovate copie qui:

da http://opac.sbn.it/opacsbn/opac/iccu/base.jsp:
Biblioteca centrale della Regione siciliana - Palermo - PA

da qui:
Biblioteca Comunale di Ozieri
Biblioteca Comunale di Buddusò
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

etnagigante
moderatore
Contatta:

Purtroppo in biblioteca centrale qui a Catania hanno altri libri di Amis.
Proverò con quella di quartiere giusto per scrupolo, visto che prendo in presito libri anche da lì, ma mi sa che a Catania questo libro non esiste :evil:
liberliber
Contatta:

alcune delle biblioteche indicate nei siti che ti ho linkato fanno prestito interbibliotecario...
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

etnagigante
moderatore
Contatta:

Grazie per le info Liber.
Le ho girate
tilly77
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tilly77 »

Etna, l'ho trovato!!! (in una crossing zone non ufficiale, ovvero la mensola della Coop a Cesena dove hanno messo su una copia del bookcrossing non dichiarata...)
Ti mando pm!!
etnagigante
moderatore
Contatta:

:heartkiss:
Ti rispondo in mp
Rispondi