Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
la liberazione appesa del 6: http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... hp?t=21011
è stata rimandata per cause di forza maggiore.
Si proponeva di rifarla il 20 luglio (e visto il caldo io suggerirei anche un orario più tipo 18/18.30 nel quale oltretutto ai Giardini di Porta Venezia c'è più passeggio).
Qualcuno invece suggeriva di spostarla a settembre, rischiando qualcosa in più per il tempo ma ottenendo una maggiore partecipazione.
Io mi rimetto a vobis, e apro sondaggio che scada mercoledì prossimo, in modo poi da organizzarci bene se il sondaggio decide per il 20
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
votato per il 20/7: abbiamo un sacco di libri etichettati e già pronti che non vedono l'ora di essere liberati...
e preferirei un pic-nic al caldo, seguito da liberazione, piuttosto che una liberazione al tramonto in compagnia di uno stuolo di zanzare affamate
in ogni caso ci saremo sicuramente il 20, a settembre ancora non sappiamo
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
per l'orario vediamo come si mette il tempo, ma le zanzare arrivano verso le 8
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
ok deciso per il 20, ci contiamo e decidiamo i dettagli?
Petulante tecnofila (EM)
Per me va bene, ma comincerei a considerare anche un luogo al chiuso visto che il tempo sarà variabile
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
Petulante tecnofila (EM)
ma la liberazione appesa in un luogo al chiuso non è possibile...
per domenica pomeriggio il meteo di Repubblica, dà nubi sparse e schiarite, non dovrebbe piovere quindi. Insomma, io direi di provarci, ma piuttosto, vogliamo stabilirla l'ora? a me vanno bene entrambe le opzioni presto/tardi.
Cosa leggerai?
Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.
Petulante tecnofila (EM)
mi sa di sì, comunque secondo me ieri dovevamo insistere
ormai ci rimandiamo a settembre, oppure ritentiamo dom prossima?
d'altronde si sa che i cosari sono testardi
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)