ho paura che il teatro arcimboldi non sia collegato benissimo...
è in una zona che non conosco per nulla, e le poche volte che ci sono stata ero in moto.
Qui puoi trovare qualche indicazione su come raggiungerlo.
Promette di esserci un parcheggio gratuito dalle 19 alle 24, a che ora pensi che possa finire il concerto?
La mostra di Bacon è a palazzo reale (MM Duomo), supergulp credo che sia sui navigli (è la fumetteria, vero?), quindi direi MM Genova. Se hai un po' di tempo a disposizione, puoi anche muoverti a piedi tra i due, non sono lontani e la zona è carina.
Però non so bene per il parcheggio: all'arrivo dalla Milano Genova c'è un parcheggio (credo a pagamento, ma per una cifra abbordabile), Famagosta, in corrispondenza con la fermata della metro verde. Puoi lasciar lì la macchina e prendere il metro per venire in centro.
Poi però ti troveresti a concerto finito agli arcimboldi a dover ritornare a famagosta, e non so bene a che ora chiuda il parcheggio, e a che ora terminino i mezzi.
oppure riprendi la macchina dopo il giro in centro, vai fino agli arcimboldi e la parcheggi lì (dove credo che non sia un problema parcheggiarla per strada).
ciao
vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)