Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
ahah..
togliendo il fatto che sono a casa dall'università da giugno, ma quelle non sono ferie, perchè si deve studiare... le mie vacanze devono ancora incominciare!!!
mi butterò nel dolce far niente da mercoledì per festeggiare il compleanno e poi sabato si parte per la corsica!!
e una settimana di sole & mare non me la leva nessuno!
tralaltro pare che questa regione sia povera di rilasci, perciò dovrò fare la mia parte...
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
Tanto per fare il simpatico:
Io in ferie ci sono ancora anche se ho fatto la mia temporanea ricomparsa.
Anzi domani o dopo mi sa che sparisco ancora ;-PPPP
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
Bè, non mi dispaice per niente per tutti quelli a cui sono finite le ferie (visto che le mie non sono mai iniziate [ovviamente sto scherzando]), ma il forum pieno di bella gente è tutta un' altra cosa
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
Ci sono pure io, mi sono fatta una settimana sola di ferie, ma spero che qui in ufficio finisca il mortorio, mi pare di stare nel deserto......
però è bello ritrovarvi.....