OFFRO I Pilastri della Terra (PIAZZATO!)

Questo e' il posto dove dire agli altri Bookcorsari che libri specifici vorreste tanto leggere, oppure offrirne, o ancora mettere in piedi degli scambi, senza obblighi ne' pretese - grazie a Tanelorn per il nome dell'area stessa.
ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!

Moderatori: aly24j, Therese

lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Mi sa che dovrò liberarlo in the wild!
Sì, lo so che rompo, ma perchè siete così restii alla liberazione in the wild? Lo so che spesso i libri non vengono segnalati, ma se non cominciate a liberarne un po', non ve li segnaleranno mai :wink:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
Éowyn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Éowyn »

Sacrilegio!!!! I fans di Follet potrebbero ucciderti per questo! Ci sono tanti libri ambientanti in varie epoche, soprattutto nella seconda guerra mondiale, e poi c'è "Mondo senza fine" ossia il seguito de "I pilastri della terra".... perchè c'è chi non solo è arrivato in fondo, ma ne voleva ancora!
Infatti (e non sono una "fan" di Follett, ma solo una sua letttrice) :P

Credo che Follett non possa essere considerato fantasy neppure ... neppure dopo aver letto "Il terzo gemello" :lol: Sono libri più che realistici, spesso spy-story, sempre inseriti in un contesto storico ben definito.

Io "I pilastri della terra" lo divorai, anni fa. Ora attendo che mamma finisca "Mondo senza fine" per leggermelo (gliel'ho regalato a Natale apposta :P)
In bc.com sono italianeowyn
19Ka
Uncino
Contatta:

Messaggio da 19Ka »

Sì, lo so che rompo, ma perchè siete così restii alla liberazione in the wild? Lo so che spesso i libri non vengono segnalati, ma se non cominciate a liberarne un po', non ve li segnaleranno mai Wink
Non rompi affatto! In realtà sono tutto tranne che restia alle liberazioni "in the wild"! Però per un libro così voluminoso e particolare preferivo prima fare un passaggio qui per vedere se c'era qualcuno interessato ad averlo.

Per la prossima settimana il post rimane qui, ma scavallati i 7 giorni ho intenzione di liberarlo sul mio treno da pendolare preferito come ho fatto per quello di Evangelisti! :D
"Se vuoi esaurire di mille miglia il tuo sguardo, sali ancora un piano della torre" (Wang Zhihuan)
Immagine

Saro' a Tianjin (Cina) fino al Luglio 2011... Ma non e' che qualcuno vuole spedirmi i libri qui???? :) Le poste cinesi funzionano BENISSIMO! Meglio di quelle italiane di sicuro!! :)

My Wish List
mbrunella
Spugna
Contatta:

Messaggio da mbrunella »

i pilastri della terra l'ho letto almeno 3 volte.
tra i miei libri preferiti.
tra quelli che non presterei mai perchè lo adoro e ogni tanto me lo apro giusto per leggere qualche pagina.
bellissimo.

se me lo dai sono sicura di poter prestare la tua copia ad un'amica.
e poi sono sicura di poterlo far girare sul forum di mamme che amministro.

insomma, se me lo spedisci mi impegno a farlo leggere e ad appassionare altre persone al libro. non si sentirà solo!
ciao da Maura
19Ka
Uncino
Contatta:

Messaggio da 19Ka »

E io che stavo già progettando la liberazione "in the wild" sul mio treno preferito!!! Allora, per me non ci sono problemi, se mi mandi l'indirizzo te lo spedisco appena possibile.. Sarò felice se andrà in mani migliori delle mie, accudito da una persona che lo ha letto e lo ama e che vuole farlo conoscere ad altri! Non mi è piaciuto, non l'ho mai finito, ma è un buon libro, e non posso che volergli bene e sperare che cada in buone mani! :D

A presto attraverso un messaggio pm!

Kiauuuuuuuuu
"Se vuoi esaurire di mille miglia il tuo sguardo, sali ancora un piano della torre" (Wang Zhihuan)
Immagine

Saro' a Tianjin (Cina) fino al Luglio 2011... Ma non e' che qualcuno vuole spedirmi i libri qui???? :) Le poste cinesi funzionano BENISSIMO! Meglio di quelle italiane di sicuro!! :)

My Wish List
Rispondi