Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Lancio il ring "The Eyre affair" di Jasper Fforde. L'avevo promesso tempo fa, ed eccolo qui Il libro è in inglese, non l'ho ancora letto e partirà in settembre.
Una prerecensione (da Amazon) la trovate nella JE
Postate qui se volete partecipare, indicando anche se siete disposti a spedire all'estero
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
io l'ho letto in italiano ed è DELIZIOSO, avevo lanciato un ring un milione di anni fa che si è arenato da Laura_s....mi iscrivo per leggerlo in inglese!
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House non sai cosa regalarmi? la shelf myspaces
Sono tornataaaaaaa!
Visto che il libro partirà non prima di settembre e che ci sono comunque già due iscritte... sarocci! Era un po' che non mi iscrivevo a un ring, e i libri in lingua esercitano su di me lo stesso fascino delle studentesse in erasmus quando ero ancora universitario
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.
Wow, bravi Mi dite anche le preferenze di spedizione?
Liz
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
io e il sig. etnagigante siamo spesso vicini di ring....
per la spedizione, meglio se nazionale ma in ogni caso non c'è problema!
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House non sai cosa regalarmi? la shelf myspaces
Sono tornataaaaaaa!
Però intendevo proprio la disponibilità a spedire all'estero, visto che è un ring internazionale Le posizioni le scelgo io
Liz
Se si tratta di leggerlo a partire da quest'autunno non ho problemi di posizionamento e/o spedizione. Posso pure essere il primo, se lo fai partire ad ottobre; o semplicemente aspettare il mio turno e poi spedirlo in Freedonia o in Sylvania
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.
Per ora di internescional c'è solo un americano, quindi casomai lo spedisco io a lui e poi lui lo fa tornare in Italia Vediamo se ci sono altri interessati
Liz
Io l'ho appena finito in italiano e lo consiglio, è davvero splendido!! Diciamo che non mi iscrivo, ma se è un ring e torna a casa, magari approfitto di un passaggio a mano alla fine
OK, lista compilata. Lo lascio aperto finchè parte, poi chiudo
Liz