E-ring: I tre moschettieri, Alexandre Dumas

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Virgilio
Olandese Volante

Messaggio da Virgilio »

Non so voi (o forse sarebbe meglio dire non so te Etna :P) ma tutta questa parte di Milady e Fenton mi sta annoiando, e non poco... :?
So many books, so little time...

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine
etnagigante
moderatore
Contatta:

Messaggio da etnagigante »

Questa parte serve a far capire in maniera definitiva (se ce ne fosse ancora bisogno) il potere di Milady.
Felton è un pupazzo :lol:

Ma restano le ultime 3 settimane di lettura per (ri)scoprire come finirà :whistle:
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.
etnagigante
moderatore
Contatta:

Capitolo LVII , pagina 611
Milady lasciò cadere su di lui uno di quegli sguardi che di uno schiavo fanno un re.
Felton era puritano: lasciò la mano di quella donna per baciare i suoi piedi.
Ormai non l'amava più, l'adorava.

Capitolo LVIII, pagina 616
Non c'era più dubbio, Felton era convinto, Felton era in suo potere: foss'anche apparso al giovane un angelo per accusare milady, egli lo avrebbe certo scambiato, nella disposizione d'animo in cui era, per un messo del demonio.

Capitolo LXI, pagina 654
Milady gettò un grido di gioia: quell'uomo era il conte di Rochefort, l'anima dannata del cardinale.

Capitolo LXII, pagina 660
- A meraviglia. Addio, cavaliere.
- Addio, contessa.
- Raccomandatemi al cardinale.
- Raccomandatemi a Satana.

Capitolo LXIII, pagina 665
Non si sarebbe annoiata, grazie a Dio, perché avrebbe avuto il più dolce dei passatempi che potesse essere accordato a una donna del suo carattere: una buona vendetta da perfezionare.
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.
Virgilio
Olandese Volante

Messaggio da Virgilio »

Capitolo LXII, pagina 660
- A meraviglia. Addio, cavaliere.
- Addio, contessa.
- Raccomandatemi al cardinale.
- Raccomandatemi a Satana.
Questo scambio di battute mi ha fatto spisciare dalle risate :P

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine
etnagigante
moderatore
Contatta:

Capitolo LXVI, pagina 691
D'Artagnan era il più giovane di tutti, il cuore gli mancò.
- Oh, non posso vedere quest'orrendo spettacolo! Non posso acconsentire che questa donna muoia così.
Milady aveva intuito queste poche parole, aveva intravisto una luce di speranza.
- D'Artagnan, d'Artagna, - gridò, - ricordati che ti ho amato.
Il giovane si alzò e fece un passo verso di lei.
Ma gli attraversò la strada Athos con la spada in pugno.
- Se fate un passo in più, d'Artagnan, - disse, - dovrete battervi con me.

Capitolo LXVII, pagina 694
Il cardinale era per lui il serpente fascinatore, ed egli era l'uccelletto che vola di ramo un ramo senza potergli sfuggire.

A questo punto aspettiamo che Lizzyblack riveli il BCID per scrivere il commento finale.
Nell'attesa di leggere Il visconte di Bragelonne e Vent'anni dopo mi sto dilettando con Il Club Dumas, ring di Lupurk (messaggio pubblicitario)
Virgilio
Olandese Volante

Messaggio da Virgilio »

Finito anch'io un paio di giorni fa.

Non ho altre sottolineature (vabbè ho sottolineato poco che ce posso fa...) per il commento aspetto anch'io il BCID ;)

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine
Rispondi