Giochino col pollice verde :)
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- Rosencrantz
- Corsaro Verde
- Contatta:
sia maiva bene anche 13.000, sennò mi sento sanguisuga

(con questo, spero ti sentirai nel dovere morale di vendermi qualsiasi verdurame con lo sconto del 30% almeno

contrattino mandato, grassie

Dalla biblioteca ho preso in prestito alcuni nuovi libri sulla mitologia greca e ho letto un sacco di cose su Icaro - sapete, quello delle ali di cera che si squagliarono - ma non permetterò che la cosa mi sfugga di mano. (Sirene, Patty Dann)

Su BC.COM sono Rosen
- Rosencrantz
- Corsaro Verde
- Contatta:
Forse c'è già la riposta da qualche parte, ma le pagine sono tantine e io non me la ricordo, insomma, arrivo alla domanda: ma se io prendo il PA per un mese, e ho il secondo scaffale e il terzolast ha scritto:Mi sono stufata della fila di omini che vogliono susine e ho preso il PA per avere il terzo giardino...

Dalla biblioteca ho preso in prestito alcuni nuovi libri sulla mitologia greca e ho letto un sacco di cose su Icaro - sapete, quello delle ali di cera che si squagliarono - ma non permetterò che la cosa mi sfugga di mano. (Sirene, Patty Dann)

Su BC.COM sono Rosen
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- Rosencrantz
- Corsaro Verde
- Contatta:
Cioè la perdo, nel senso che mi tolgono il terzo giardino oppure il terzo giardino mi rimane anche se non rinnovo più?Last ha scritto:La roba nel giardino resta dove sta
Scusate, son dura (strano).

Su BC.COM sono Rosen
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- Vanigliacocco
- Corsaro Nero
Ma che tipo di miglioramento ho quando annaffio il giardino..
My bookshelf - WhishList
"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard

"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard

- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- Rosencrantz
- Corsaro Verde
- Contatta:
Dopo aver trafficato con coins e venduto le proprietà migliori, dopo aver maledetto il clima, le multinazionali e il governo, ho il piacere di annunciare: ho il secondo giardinooooooooooooo ippiyeyayppiyeyeeeeeee.
Sono talmente felice che non ho parole per esprimermi.
In compenso: perchè non mi avete avvertito che bisogna bonificare anche il secondo giardino?
Ho avuto due secondi di euforia totale e 5 minuti di vetri crepati
Sono talmente felice che non ho parole per esprimermi.
In compenso: perchè non mi avete avvertito che bisogna bonificare anche il secondo giardino?

Ho avuto due secondi di euforia totale e 5 minuti di vetri crepati

Su BC.COM sono Rosen
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
e poi anche nel secondo giardino trovi i soldi abbandonati... 

..."E’ stata la nuova manifestazione di una malattia autoimmunitaria, generata dal nostro stesso organismo culturalmente pigro, che sempre preferisce affidarsi al “salvatore” e all’ “imbonitore” anziché cercare di salvarsi da solo, uno per uno, e poi insieme, nella faticosa e spesso ingrata diligenza del quotidiano."... (V. Zucconi)
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
domanda: visto l'appropinquarsi del periodo estivo
e visto che tra poco avrò 6 omini in visita quotidiana
qualcuno si offre per darmi ogni tanto un'occhiata al giardino
ovvio che anch'io mi collegherò (non assiduamente come faccio dal lavoro
) e che pianterà piante da 144h, però una mano sarebbe ben accetta 
e visto che tra poco avrò 6 omini in visita quotidiana
qualcuno si offre per darmi ogni tanto un'occhiata al giardino
ovvio che anch'io mi collegherò (non assiduamente come faccio dal lavoro

..."E’ stata la nuova manifestazione di una malattia autoimmunitaria, generata dal nostro stesso organismo culturalmente pigro, che sempre preferisce affidarsi al “salvatore” e all’ “imbonitore” anziché cercare di salvarsi da solo, uno per uno, e poi insieme, nella faticosa e spesso ingrata diligenza del quotidiano."... (V. Zucconi)
- Rosencrantz
- Corsaro Verde
- Contatta:
Ho una delle solite domande da fare.
Non ho mai utilizzato gli gnomi del centro ricerche per aumentare la crescita, quelli che hai solo tre 3 piante da scegliere, però ho comprato il fertilizer research un paio di volte, e sono attualmente al 7%.
Ieri decido che le mirabelles mi stanno sommamente annoiando e penso che sia una furbata comprare una specializzazione, sì insomma, lo gnomo dottore per le mirabelle.
Secondo la mia logica, quelle avrebbero dovuto avere, a questo punto, un miglioramento dell'8% totale. Cioè, secondo me le due cose si sarebbero dovute sommare.
Secondo me.
Non funziona così, vero?
No, perchè, io l'ho fatto e mi sembra di aver buttato via 2.500 gighi per niente, visto che non sono calate di un solo minuto secondo!

Non ho mai utilizzato gli gnomi del centro ricerche per aumentare la crescita, quelli che hai solo tre 3 piante da scegliere, però ho comprato il fertilizer research un paio di volte, e sono attualmente al 7%.
Ieri decido che le mirabelles mi stanno sommamente annoiando e penso che sia una furbata comprare una specializzazione, sì insomma, lo gnomo dottore per le mirabelle.
Secondo la mia logica, quelle avrebbero dovuto avere, a questo punto, un miglioramento dell'8% totale. Cioè, secondo me le due cose si sarebbero dovute sommare.
Secondo me.
Non funziona così, vero?
No, perchè, io l'ho fatto e mi sembra di aver buttato via 2.500 gighi per niente, visto che non sono calate di un solo minuto secondo!

Su BC.COM sono Rosen
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
No, hai un meno 1% sul totale per la ricerca, poi ogni volta che annaffi un meno 7% sul tempo rimanente. Almeno credo.
Ma le mirabelles (che credo siano susine
) valgono. Sul mercato non ci guadagni niente, ma per questo ogni gnomo che te le chiede ti da un 500-1000 gB in più rispetto al mercato. E lo stesso vale per mele, zucche e ciliege.
Non ci mettessero una vita a crescere... 
Ah, lup, quand'è "tra poco"?

Ah, lup, quand'è "tra poco"?

da settimana prossimaAh, lup, quand'è "tra poco"?

4 settimanelle senza lavoro

- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
Vabbe', posso controllarlo io allora

non sai quanto, ma quanto ti capisco, io dovrei andare a berlino + amburgo, ma cmq sto setacciando qualsiasi compagnia low cost per sailcazzodovema dove ancora niente è sicuro

- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
corso per cani?

last in azione

last in azione