O.T. riservato per Lupetta (astenersi curiosi e perditempo)

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

vesna
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da vesna »

se vuoi brava a letto te lo mando io ero
:-)
è bello e molto utile a donne leggermente sovrapesso o quelle che si pensano sovrapeso e nn lo sono
:-)

Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
ero10
Corsaro Verde

Messaggio da ero10 »

Io invece volevo proporre di fare la bookzone da Lush in via Dante a Milano. Mi pare un'idea carina..... non ho letto Brava a letto, forse un giorno.....
ero10
Corsaro Verde

Messaggio da ero10 »

petta
la firma
"In God I'm free"

(un prigioniero delle carceri dell'Alabama)
LuLù Lupetta
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da LuLù Lupetta »

Una firma un pò triste e malinconia ero mia... Vesna mandale il libro... trovo stupenda l'idea ti aprire un bc-zone da Lush. Di solito sono sempre aperti a idee come questa.. si proponiglielo Ero che casomai poi ci fanno lo sconto a noi bookcorsare! :wink:

LuLù
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
ero10
Corsaro Verde

Messaggio da ero10 »

Adesso vado a casa, mi sono rotta le scatole e vado alla Rinascente a vedere se c'è Lush pure lì.

Ciao
"In God I'm free"

(un prigioniero delle carceri dell'Alabama)
Rispondi