Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Custodi della Luce di Tanja Sartori
"Guardati dall'ultima luna d'inverno..."
Ormai il tempo è giunto, la profezia rivelata.
L'impero vacilla.
Il Fiore di Luce è la preda più ambita, ma anche la sola salvezza.
Il viaggio ha inizio.
Non si sapeva chi fossero finchè il destino non li scelse. Nessuno di loro conosceva la verità, nessuno di loro conosceva il vero potere. Nessuno si aspettava che i Custodi della Luce sarebbero tornati.
Una piccola perla fantasy dalla penna di una giovane autrice.
Accidenti, non azzecco mai i link! Grazie per la segnalazione, ho corretto
Sì è un fantasy scritto da un'autrice italiana. E' una scrittrice esordiente di 28 anni. Ho letto questo libro tutto d'un fiato. A me è piaciuto davvero tanto. Mi ha sorpresa l'abilità dell'autrice nel delineare un universo fantasy tanto complesso quanto affascinante.
Un vero e proprio viaggio emozionante e ricco di colpi di scena. Te lo consiglio
La vera rivoluzione è nel coraggio del cambiamento
Io ti ho inserita, se non dovesse iscriversi nessun altro, vuol dire che mi comunicherai tu quando ti sarà più comodo ricevere il libro e te lo spedirò
La vera rivoluzione è nel coraggio del cambiamento
Sì, hai ragione. Intanto aspettiamo e vediamo se ci sono altri iscritti. A meno che non ci sia qualcuno che lo vuole subito rimandiamo la partenza a settembre.
La vera rivoluzione è nel coraggio del cambiamento