Come mi "snotifico"?

Problemi, dubbi e/o perplessita' sul funzionamento di questo forum? Leggete ordunque le Domande Frequenti, dove vengono spiegati segreti e trucchetti per una migliore composizione dei messaggi, chiedete aiuto su chat o mailing list o cercate nei messaggi di chi vi ha preceduto in quest'area, dove lanciare l'SOS...

Moderatori: last-unicorn, agnul

Rispondi
deledda
Pirata
Località: fuori Bologna quel tanto che basta per sentirsi in campagna
Contatta:

Messaggio da deledda »

A proposito, già che sei qui, come posso fare per evitare che mi mandi continue notifiche sul fatto che "sto controllando l'argomento"?Io cerco di cambiare la frasetta che è in fondo alla pagina ma quella cambia sempre appena mi giro da un'altra parte... :(
AVEVO UNA FATTORIA, IN AFRICA, AI PIEDI DEGLI ALTIPIANI DEL NGONG...(Karen Blixen)
Con irreversibile strazio mi resi conto che mi aveva chiamato "mamma" per la prima volta in vita sua. (Kuki Gallmann)
..."voglio addosso le tue mani, voglio vivere a colori"...(A.Amoroso)
LellaTs
Bucaniere
Contatta:

fai così

Messaggio da LellaTs »

quando ti arriva la notifica non cliccare il primo link, ma il secondo! :idea:
LellaTs.
JJFlash
Corsaro Nero

Messaggio da JJFlash »

Deledda, probabilmente succede 'sta cosa perche' nel tuo profilo hai selezionato che vuoi ricevere la mail di notifica per qualsiasi argomento al quale tu partecipi scrivendoci un messaggio.

Per cui, anche se un dato argomento decidi di non "seguirlo" piu', se poi ci scrivi dentro, si riattiva la notifica.

Clicca su "Profilo" in cima a questa pagina e cambia l'impostazione :)
deledda
Pirata
Contatta:

Messaggio da deledda »

Ok, fatto spero di averci preso, l'unico mio problema ora è di riuscire a ricordarmi dove ho scritto, in quale argomento ed a chi ho risposto, ma questo è proprio SOLO un problema MIO :yes!: ... Ancora grazie per la dritta!A proposito sempre perchè sei qui, bellissima tutta la nuova faccia del fformaggino! :shock:E tutte queste nuove faccine mi fanno sbragare!
AVEVO UNA FATTORIA, IN AFRICA, AI PIEDI DEGLI ALTIPIANI DEL NGONG...(Karen Blixen)
Con irreversibile strazio mi resi conto che mi aveva chiamato "mamma" per la prima volta in vita sua. (Kuki Gallmann)
Babette
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Babette »

Per tenere sotto controllo i tuoi messaggi puoi usare la funzione "Guarda i tuoi messaggi" (nella pagina principale del forum tra la stringa di ricerca e l'elenco dei post). Non so se sia la tecnica "ufficiale" ma io uso questa e mi trovo bene :yes!:
Ah, utilissima anche per vedere gli ultimi messaggi del forum senza navigare per delle ore :whistle:
Ciao
Un libro dovrebbe essere una sfera di luce nelle mani di chiunque (Ezra Pound)
deledda
Pirata
Contatta:

Messaggio da deledda »

Sì credo poprio che sia la strada giusta anche per me!Così ho "sotto mano" tutte le sciocchezze che scrivo... :roll: Grazie Babette
Babette
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Babette »

Di niente :-)
Pettegolezzo: se vuoi vedere anche le sciokkezze scritte dagli altri (per esempio le mie, anche se sciocchezze nel mio caso è mooolto delicato!) vai sul profilo personale del soggett* che vuoi, diciamo per essere eleganti, "approfondire". Subito sotto il numero di messaggi c'è la funzione vedi tutti i messaggi :wink:

Io non ho detto niente :silenced: :D
Un libro dovrebbe essere una sfera di luce nelle mani di chiunque (Ezra Pound)
Rispondi