Tris-ray - 8 racconti di autori emergenti

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Rispondi
etnagigante
moderatore
Contatta:

Tris-ray - 8 racconti di autori emergenti

Messaggio da etnagigante »

Metto a disposizione della comunità cinque racconti brevi di autori emergenti pubblicati dalla casa editrice Villaggio Maori Edizioni.
Si tratta di "Azzurra" http://www.bookcrossing.com/journal/6140452 di Salvatore La Porta e di "Biancoghiaccio" http://www.bookcrossing.com/journal/6140741 , raccolta di quattro brevi racconti di diversi autori.
I racconti li ho avuti direttamente da uno degli autori, che partecipa anche attivamente alle attività della casa editrice; a lui ho illustrato il bookcrossing e gli è tanto piaciuto da chiedermi di far girare gli scritti (penso che riuscirò anche a farlo appassionare al BC).
Per chi fosse interessato basta chiedere :D

Ai primi racconti si aggiunsero "I racconti del monastero" che comprende tre racconti vincitori di un concorso letterario con tema l'ex Monastero dei Benedettini, ora sede delle Facoltà di Lettere e di Lingue dell'Università di Catania http://www.bookcrossing.com/journal/6325654

Iscritti
Stefyrogg(Milano) da bc.italia

Celesteathena
SweetLuna
Seabirdsilvi (Irlanda)
Miriam3 (Gioia del Colle)

Tilly77 (Cesena)
Ultima modifica di etnagigante il dom ago 17, 2008 3:48 pm, modificato 5 volte in totale.
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.
tilly77
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tilly77 »

Il solito, grazie! :D
etnagigante
moderatore
Contatta:

Tilly, ma non cambi mai? :lol:
Stavolta si trattava di un massimo di 100 pagine in A5
Ma conoscendoti, ti sei aggiudicata l'ultima posizione
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.
etnagigante
moderatore
Contatta:

Il ring è diventato un ray e si fermerà da Tilly per essere rilasciato nella OCZ di Cesena. Nel frattempo ho aggiunto un'altra raccola di tre racconti intitolata "I racconti del monastero", che comprende altri 3 racconti, vincitori di un concorso.
seabirdsilvi
Uncino

Messaggio da seabirdsilvi »

Posso iscrivermi? vivo in Irlanda però! Sono sempre interessata ad autori emergenti.
etnagigante
moderatore
Contatta:

Le iscrizioni ai miei ring o ray sono sempre aperte.
Visto che i racconti sono in viaggio per Stefyrogg spero lei non abbia problemi a spedire all'estero.
Al momento non ci sono altri iscritti, a parte Stefyrogg e Tilly (che rilascerà i racconti nella OCZ di Cesena).
Magari si iscrivono anche altri :D
etnagigante
moderatore
Contatta:

A bordo anche Celesteathena e SweetLuna
miriam3
Pirata
Contatta:

Messaggio da miriam3 »

anch'io! :D
La vera rivoluzione è nel coraggio del cambiamento
etnagigante
moderatore
Contatta:

Anche Miriam3 è della partita
miriam3
Pirata
Contatta:

Re: Tris-ray - 8 racconti di autori emergenti

Messaggio da miriam3 »

Arrivato ieri e già letto :D
Riparte al più presto.
La vera rivoluzione è nel coraggio del cambiamento
Rispondi