Emanuele è un bambino adottato. È entrato nella vita e nel cuore dei genitori non per un atto di natura ma per un atto di volontà, eppure con la stessa forza e la stessa inevitabilità. Una piccola storia di quotidiani eroismi che si è trasformata in un inno alla felicità e alla vita.
brano:
È stato quando hai pianto la prima volta, non ricordo se a tre o a quattro mesi, tanti comunque per piangere la prima volta, che ho sentito la tua voglia di farcela. Io, che sono stata mille volte felice nella vita, ho capito che in quel momento la ragione della mia felicità stava tutta nel tuo pianto.
su bc.com: http://www.bookcrossing.com/journal/5922045
altri miei ring li potete trovare qui: http://www.bookcrossing.com/mybookshelf ... usfilter_0
corsari iscritti:
stardust10
seabirdsilvi
NAELEGIA
Nato da un aquilone bianco di ROSANGELA PERCOCO "apert
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Nato da un aquilone bianco di ROSANGELA PERCOCO "apert
Ultima modifica di adamo il lun ago 11, 2008 11:08 pm, modificato 4 volte in totale.
-
- Uncino
- stardust10
- Bucaniere
priorità
ciao stardust10, se osservi qui ti ho iscritta per prima,gli altri non si offendano, perchè do precendenza alle liste che ci son su bc.com per un semplice motivo....
sono le liste dei miei ring che sono riuscito a recuperare tramite varii esperimenti...
essendo quelle le liste formatesi per prime non mi sembra giusto passare per ultimi quelli che si erano iscritti a suo tempo...
ciao e buone letture...
adamo/adamf
sono le liste dei miei ring che sono riuscito a recuperare tramite varii esperimenti...
essendo quelle le liste formatesi per prime non mi sembra giusto passare per ultimi quelli che si erano iscritti a suo tempo...
ciao e buone letture...
adamo/adamf
- stardust10
- Bucaniere