Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
ok Potbook !! anche io l'ho letto sulla scia del tam tam che se ne è fatto, ma non ho opinioni favorevoli e comunque non tutti i libri possono piacere, certo di questo scrittore sarà difficile che leggerò altro o vedrò i suoi film... mi raccomando se mi mandi l'indirizzo a fine agosto vedo cosa mandarti, purtroppo per ora della tua lista non ho nulla e non conosco i tuoi generi ...andrò di fantasia
Il libro (ed il seguito) è nella biblioteca delle ragazze.
Per Step ho tifato anche io, guardando il film. Ed avrei voluto che qualcuno mi scrivesse "io e te, tre metri sopra il cielo", un ventennio e passa fa. Moccia ha avuto intuito ed ha coinvolto una generazione. Anche i quadri di Arman non sono altro che tubetti di colore e pennelli appiccicati su una tela: se ci avessi pensato io!
La definizione di "capolavoro" è spesso artificiosa.
Romanzo?
Racconti?
Scritto in terza persona?
Diario?
Autobiografico?
E non vi sia nell'amicizia altro scopo che l'approfondimento dello spirito.
Poiché l'amore che non cerca in tutti i modi lo schiudersi del proprio mistero non è amore,ma una rete lanciata in avanti e che afferra solo ciò che è vano - K. Gibran http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/Neptunea Wishlist
Solo oggi ho scoperto l'esistenza di questo quiz e ci sono arrivata cercandolo con google, ma che percorso bisogna fare partendo dall'indice del forum?
proverei con qualche domandina da principiante ma mi raccomando fatemi sapere senza indugi eventuali violazioni delle regole del gioco ok?
c'è un protagonista principale?
se si, è un maschio?
è un romanzo ambientato ai giorni nostri?
il tema principale è l'amore?
l'odio?
normalu ha scritto:Solo oggi ho scoperto l'esistenza di questo quiz e ci sono arrivata cercandolo con google, ma che percorso bisogna fare partendo dall'indice del forum?
E' in "Area generica", quasi in fondo all'indice
Un trucco: l'area del forum in cui ti trovi la vedi sempre indicata in alto, di fianco al bottoncino "invia risposta"
fosca ha scritto:
Citazione:
bello questo gioco!!! l'ho scoperto oggi, fa proprio venire voglia di leggere i libri messi in palio....
fuori che quello odierno, mi dispiace
Magari qualcuno che avrebbe avuto voglia di leggerlo c'era, ma non è capitato qui nei giorni scorsi! Non dispiacerti
Ok, ora mi ri-eclisso, che sono giorni un po' pienotti.
Buon quiz a tutti
ambientato a londra?
ambientato nel periodo 1900-1950?
prima del 1900?
ambientato nel futuro?
il protagonista principale è:
un nobile?
un delinquente?
un poliziotto?
è sherlock holmes?
ci sono morti?
ambientato a londra?
ambientato nel periodo 1900-1950?
prima del 1900?
ambientato nel futuro?
il protagonista principale è:
un nobile?
un delinquente?
un poliziotto?
è sherlock holmes?
ci sono morti?
effettivamente una ideuzza ce l'ho, ma sto per partire per le ferie e non avrò modo di gestire un quiz in caso di vincita quindi magari faccio qualche domandina-indizio, tipo:
lo scienziato ha una doppia personalità, una molto buona e una molto cattiva?
lo sdoppiamento di personalità è dovuto ad una pozione inventata dallo scienziato?
lo scienziato ha una doppia personalità, una molto buona e una molto cattiva?
lo sdoppiamento di personalità è dovuto ad una pozione inventata dallo scienziato?
io partirò di nuovo sabato mattina e sarò via fino a settembre......