Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Mickey.. non è che hai qualche problema con la tua messaggistica??
Io non ho ricevuto nessun MP.. ma fortunatamente tenevo d'occhio questo thread..
Cmq.. provvedo immediatamente a inviarti il mio indirizzo..
Buon weekend!!
"L'essenziale è invisibile agli occhi" (Saint-Exupery) "I libri sono specchi: riflettono ciò che abbiamo dentro" (Ruiz Zafon) Il mio nick su BC.com è:bernandosoares.. La mia lista dei desideri..
/EDIT: non è che hai scritto a jackfrusciante di BC.com che non sono io?!
"L'essenziale è invisibile agli occhi" (Saint-Exupery) "I libri sono specchi: riflettono ciò che abbiamo dentro" (Ruiz Zafon) Il mio nick su BC.com è:bernandosoares.. La mia lista dei desideri..
Chiedo scusa a tutti per aver tenuto in ostaggio in libro per più di un mese..
Ho finito di leggerlo solo ieri.. sulla nave di ritorno dalla Corsica..
Ho visto che la prossima in lista.. ossia celesteathena.. è in ferie fino al 24 agosto, giorno in cui io ripartirò verso l'Abruzzo per una settimana.. che fare? Provo a contattare shandy o continuo a trattenere forzatamente il libro??
Visto che celesteathena è tuttora in ferie.. ho chiesto e ottenuto l'indirizzo di shandy..
Provvederò domattina alla spedizione..
Chiedo alla ringmastra di aggiornare la lista appena possibile...
Scusate l'inconveniente, ma ripartirò tra breve e non mi pareva il caso di trattenere il libro per ancora 20 giorni..
Eccomi, sono tornata
Aggiorno la lista spostando celesteathena più in basso
Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno obliato (U.Saba)
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti) LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING Su anobii sono lisolachenoncè
Dunque, questo libro mi è stato dato da capola insieme ad altri ring che erano fermi da lei.
Leggendo il thread non ho ben capito che giro abbia fatto, in ogni caso ora chi dovrebbe riceverlo?
ringmaster, un aiutino...
Cara Quinnipack, nel frattempo ho fatto partire una copia sostitutiva perché capola non mi rispondeva più. Manda a me la copia che hai tu, ti mando l'indirizzo in mp.
Non eri in lista ma se capola ti ha dato il libro forse ti interessa leggerlo?
In questo caso, spedisci pure dopo averlo letto...
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti) LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING Su anobii sono lisolachenoncè
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
contattato jackfrusciante/bernardosoares per chiedere notizie del ring
arrivato a me da shandy. Farò proseguire il viaggio quanto prima.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
aggiornata la lista, adesso aggiungo anche Harshad.
Mi sembra che tra shandy e liberliber sia stata saltata celesteathena... devo riaggiungerla sotto?
il fatto è che shandy mi ha dato da ridistribuire i ring che erano a casa sua (quasi tutti), e io ho appena fatto il controllo di cosa è di chi e a chi va; ti ho scritto su gmail
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.