Problemi, dubbi e/o perplessita' sul funzionamento di questo forum? Leggete ordunque le Domande Frequenti, dove vengono spiegati segreti e trucchetti per una migliore composizione dei messaggi, chiedete aiuto su chat o mailing list o cercate nei messaggi di chi vi ha preceduto in quest'area, dove lanciare l'SOS...
Io credevo che fosse sufficiente fare clic sull'apposito spazio cross-off corrispondente al libro da eliminare, invece mi appare la scritta
There was at least one problem updating your wishes.
Qualche idea in proposito? Cliff è in ferie o sono io che dovrei lasciar perdere il pc e limitarmi alla tecnologia che chiama in causa giusto la ruota e l'abaco?
Io ieri ho fatto proprio come te è il risultato è stato il libro con una bella riga sopra. Quindi tutto a posto.
Non so, forse è un problema momentaneo?
"Ma anche i libri sono vicini. Vicini di sogno, che vengono a trovarti solo quando li chiami, e che se ne vanno appena non li vuoi più intorno." A. Nothomb - Le catilinarie
Anche io riesco a fare comparire la riga sul libro da cancellare ma appena clicco "submit changes" mi ricompare la dannata scritta!
Uff, ho realizzato metà dei miei desideri librari e non riesco a farlo capire alla lista
Mah, sei collegata con il tuo username?
A me faceva il tuo stesso scherzo poi mi sono accorta che, siccoma non ero sul computer di casa non mi riconosceva e dovevo registrarmi.
"Ma anche i libri sono vicini. Vicini di sogno, che vengono a trovarti solo quando li chiami, e che se ne vanno appena non li vuoi più intorno." A. Nothomb - Le catilinarie