Ho pensato ai bookcorsari single e mi sono detta: lo segnalo!
E poi ditemi come funziona e se funziona, che potrei averne bisogno.

http://penguin.match.com/
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

a parte topolino (ma proprio topolino... anche se so di entrare in polemica con i paperinisti) trovo la metafora stimolante.affascinante quanto una pedana massaggiante
Se mi fossi affidata ai libri l'anima gemella me la sarei scordata: lui odia leggere
 Ogni tanto cerco di rifilargli qualcosa... Sto cercando di proporgli "La metamorfosi" di Kafka versione graphic novel, l'anno scorso gli ho regalato un saggio su Dylan Dog e il suo rapporto con gli animali nel fumetto omonimo. Qual è l'ultima cosa che gli ho regalato secondo voi?
  Ogni tanto cerco di rifilargli qualcosa... Sto cercando di proporgli "La metamorfosi" di Kafka versione graphic novel, l'anno scorso gli ho regalato un saggio su Dylan Dog e il suo rapporto con gli animali nel fumetto omonimo. Qual è l'ultima cosa che gli ho regalato secondo voi?  

... "oooh, anche io stavo leggendo lo stesso libro, ma poi me lo sono dimenticato al mare... mi racconti come va a finire?"Non sono una grande esperta di broccolaggio ... ma un tentativo di attaccar bottone non sarebbe male

Gli algoritmi non saranno aitanti, ma alcuni sono decisamente belli! (ecco, questo è il nerd che è in me)aitante come un algoritmo
 ).
 ).

Embè? Io ho letto Muccino, che fai ora, non mi broccoli più??Oddio, Moccia e Faletti no, ma ci sono dei limiti insuperabili.

Vero Acquario
Vero Acquario
 Vero Acquario
Vero Acquario