Con l'arrivo dell'autunno riprenderanno i meeting dei corsari piacentini al
Caffé Letterario Baciccia (Via D. Carli 7- Piacenza).
Vi aspettiamo domenica 21 settembre a partire dalle ore 18:00
Per il momento hanno confermato la loro presenza:
Gahan
Shatzyshell
Girandola
Lostris29
coccinella76
Daniela
Valeria
Incontro BC a Piacenza
Moderatore: lilacwhisper
- Girandola
- Corsaro
- Contatta:
Incontro BC a Piacenza
Ultima modifica di Girandola il sab set 06, 2008 2:20 pm, modificato 2 volte in totale.
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
l'ho segnalato anche nel thread degli incontri su bc.com, quello che poi linko nella mailing list
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
- Girandola
- Corsaro
- Contatta:
Grazie liberliber
Io ho aggiornato il mio primo messaggio (e continuerò a farlo man mano che arrivano le adesioni)
E poi volevo sottolineare - come ha fatto Gahan sul forum italiano di BC.com - che l'incontro è aperto a tutti, non solo ai bookcrossers piacentini!!!
Se ci sono persone provenienti da zone limitrofe (Milano, Parma, Pavia, ecc.) che vogliono partecipare, noi siamo disponibili a fornire informazioni dettagliate su come raggiungere il posto e anche a fare da servizio taxi dalla stazione di Piacenza al Baciccia per chi volesse venire in treno
Io ho aggiornato il mio primo messaggio (e continuerò a farlo man mano che arrivano le adesioni)
E poi volevo sottolineare - come ha fatto Gahan sul forum italiano di BC.com - che l'incontro è aperto a tutti, non solo ai bookcrossers piacentini!!!
Se ci sono persone provenienti da zone limitrofe (Milano, Parma, Pavia, ecc.) che vogliono partecipare, noi siamo disponibili a fornire informazioni dettagliate su come raggiungere il posto e anche a fare da servizio taxi dalla stazione di Piacenza al Baciccia per chi volesse venire in treno