Ho preso e ascoltato il cd finalmente...
Mi piace molto Cemeteries of London per l'atmosfera "gotica". Tra le due versioni di Lost non so decidermi quale mi piace di più
Lo sto ascoltando proprio adesso... BELLO!!!!
Devo dire che io ho tutti i loro cd e mi sono sempre piaciuti un bel pò, ma questo album... ha una marcia in più!
Io voto per Lost versione acustica e poi concordo con Gahan a proposito dell'atmosfera "gotica" di Cemeteries of London
SONO PRESENTE..MI SONO TRASFERITA IN SPAGNA...!
Le parole sono un corteggiamento violento: entrano nella carne di chi le legge. E’ come incartare il cuore e spedirlo a qualcuno che si ama, tutto intero.
Come la seconda mano di pittura che serve a rifinire, la seconda vita di un libro è la migliore. (Erri De Luca)
Sul sito dei Coldplay è possibile scaricare gratuitamente la canzone Death will never Conquer.
"Would you tell me, please, which way I ought to go from here?" "That depends a good deal on where you want to get to." "I don't much care where..." "Then it doesn't matter which way you go." "...so long as I get somewhere" "Oh, you're sure to do that, if you only walk long enough." Lewis Carroll - Alice's Adventure In Wonderland
Ebbrava.
Ebbravi anche loro, incominciano quasi a starmi simpatici.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)