Ring: L'antologia di Spoon River

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
chia snoopy78
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da chia snoopy78 »

è tardi per essere inserita
Aggiunta
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau)
My Wish List http://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/ Immagine

su bookcrossing.com sono snoopy78
GrilloParlante
Olandese Volante

Messaggio da GrilloParlante »

Grazie!! :bounce:
N.B. = Una volta ero SoloIo

La mia libreria
La mia wishlist
GrilloParlante
Olandese Volante

Comunico al ringmaster e a tutti i partecipanti al ring che ho cambiato nick: una volta ero "SoloIo" , ora sono GrilloParlante! :)

(la spiegazione la trovate qui)

chiedo scusa per la confusione che questo potrebbe creare :oops:

La mia libreria
La mia wishlist
chia snoopy78
Re del Mare
Contatta:

E' da giugno che non ho più notizie del libro. Virgilio è ancora da te? fammi sapere grazie
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau)

Spider Jerusalem
Corsaro
Contatta:

Messaggio da Spider Jerusalem »

:oops:

...ahem... è da un bel po' che sta fermo da me... mille scuse ma sono stai mesi un po' incasinati ed il libro si è occultato in un angolo dello scaffale...

...provvederò ad inviarlo quanto prima al prossimo della lista!!
« Dire qualcosa mentre si è rapiti dall'uragano Ecco l'unico fatto che possa compensarmi di non essere io l'uragano »

Immagine
Immagine

My Bookshelf & Wishlist
GrilloParlante
Olandese Volante

chia, spider mi ha contattato per il ring, ma al momento non potrei leggerlo, quindi gli ho detto di rispedirlo a te.
mi spiace,ma davvero non posso fare altrimenti: rischierei di trattenerlo per tempi biblici e magari non leggerlo nemmeno..scusa!
magari ne riparliamo, ok?

La mia libreria
La mia wishlist
chia snoopy78
Re del Mare
Contatta:

Va bene
comunque quando avrai tempo se vorrai leggermo basta che mi mandi un mp :wink:

Mi sembra che zoe avesse chiesto di essere reinserita in fondo alla fila. Sei ancora interessata?

GrilloParlante
Olandese Volante

mi hanno regalato il libro, quindi cedo il mio posto a qualche altro che voglia leggerlo..

La mia libreria
La mia wishlist
sabella
Corsaro Rosso

Messaggio da sabella »

Riesco ancora a partecipare?
chia snoopy78
Re del Mare
Contatta:

ciao il ring è ancora aperto, anche se a questo punto non so dove si trova il libro. Spider un po' di tempo fa mi aveva chiesto l'indirizzo ma il libro non mi è arrivato. Spero che sia ancora in mano sua e che non sia riuscito a spedirmelo. Altrimenti vuol dire che è andato smarrito nelle poste :( . Gli manderò un mp e se ce l'ha ancora lui gli dico di contattarti.

Kysa
Spugna

Messaggio da Kysa »

Se il ring è ancora aperto posso anch'io? Grazie!
Rispondi