Libri in inglese senza spese postali

Avete saputo di un'offerta promozionale presso le grandi librerie, o di un'occasione per comprare piu' libri spendendo meno? Non tenetevi la notizia per voi, condividete, condividete!
ATTENZIONE: Specificate almeno la citta' nell'oggetto, grazie!
ATTENZIONE: NON e' un'area di spamming, chi abusera' dell'area verra' adeguatamente redarguito.

Moderatore: LaVale

Rispondi
lilacwhisper
moderatrice
Contatta:

Messaggio da lilacwhisper »

Bol non conviene per niente per i libri stranieri, soprattutto perché oltre ai prezzi allucinanti c'è pure il sovrapprezzo per l'import :( Però Ibs almeno ha una sezione "Remainders" anche dei libri in lingua, ci si trova qualche occasione :wink:
lilacwhisper
moderatrice
Contatta:

libri in inglese al 50%

su Ibs... bisogna spulciare, ma si può trovare qualcosina :wink:
Ce ne sono anche alcuni da 1.90 €! :wink:
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Non so se avete notato che su play.com ci sono stati dei cambiamenti poco simpatici :evil: Se si ordina da fuori UK, bisogna settare il prezzo in euro che è convertito con un cambio decisamente più alto di quello attuale :suspect:
Sono passata da 5.98£ a quasi 15 euro... :roll:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
lilacwhisper
moderatrice
Contatta:

:shock: Noooooooooooo... ma proprio ora che m'ero convinta a fare degli acquisti? Mannaggia... caspita però :think: devono star messi male se passano a 'sti prezzi (voglio pensare che siano stati costretti a comportarsi così, ma chi lo sa...) :|
lizzyblack
moderatrice
Contatta:

Boh, sono rimasta malissimo... però a sto punto potevano dire che fuori dall'inghilterra si paga un po' di spedizione, mi sembra più onesto. Peraltro, visto che lo fanno anche sui libri usati, a sto punto non sono più concorrenziali con Amazon...
Liz

"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
mikime
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da mikime »

Play.com l'ho visitato solo una volta di recente, ma mi sembra di aver capito che più che non avere spese di spedizione, le includono direttamente nel prezzo che fanno vedere. Non ho però capito se fanno un prezzo generico uguale per tutti o se quando si va a fare l'ordine cambiano il prezzo a seconda dell'indirizzo dove chiedi di spedire.

Fino a un po' di tempo fa betterworld.com mi sembrava il migliore , ora però applicano anche loro una tariffa per le spedizioni che equivale a quella di amazon.de credo, solo che su amazon.de trovi più libri usati e a prezzi più convenienti. Poi una volta da betterworld non mi mai arrivato un pacchetto. Loro son ostati gentili a restituirmi subito i soldi, però è stata uan scocciatura.

In generale, io evito i siti britannici perchè il cambio della sterlina è sempre e comunque stato sfavorevole finora. Quelli americani non convengono per la spese di spedizione troppo alte. Rimangono amazon.de e amazon.fr per me, e in caso di promozioni particolari e per i libri & altro in italiano, bol.it o anche lafeltrinelli.it .

Il non-plus-ultra restano i negozi e le bancarelle dell'usato, chiaramente, in Italia o all'estero per i libri in lingua. :D

Miki
The quickest way to intimacy is not to share a bed or a holiday, but to share a book.
--
I don't see the point of life if there is nothing to read.
--
We write from our wounds – our strength is that we write at all.

-JEANETTE WINTERSON-

ATTENZIONE: Cambio di indirizzo. Mandatemi un messaggio prima di spedire qualsiasi cosa.

bookcrossing
lilacwhisper
moderatrice
Contatta:

Io non ho preso niente finora su play.com, ma io mio ragazzo ha fatto acquisti (fumetti e DVD) e qui in Italia non ha pagato spese né sovrapprezzi, però parliamo di mesi fa, non sapevo che ora la situazione fosse diversa. Che sfiga :suspect:
lizzyblack
moderatrice
Contatta:

E' cambiata tipo 2 giorni fa... perchè sono certa di aver guardato il prezzo di quei libri tipo lunedì o martedì, ed era decisamente diverso.
In generale, io evito i siti britannici perchè il cambio della sterlina è sempre e comunque stato sfavorevole finora. Quelli americani non convengono per la spese di spedizione troppo alte. Rimangono amazon.de e amazon.fr per me, e in caso di promozioni particolari e per i libri & altro in italiano, bol.it o anche lafeltrinelli.it .
Beh, è vero, ma intanto la sterlina in questi ultimi periodi era scesa un po', e comunque i libri usati su amazon.fr te li spediscono pagando 5.99 euro, che secondo me non è proprio pochissimo... ealla fine si spende uguale ad amazon.co.uk (ho provato più volte a fare i confronti :lol: ), solo che spesso su quest'ultimo c'è più scelta (sempre parlando di libri in inglese, ovviamente).
Purtroppo qui di bancarelle che vendano libri in lingua non ce ne sono, e al libraccio c'è sempre poco poco :cry:
Per tutto il tempo che l'ho usato, play è stato davvero comodo e conveniente, ma ora gli usati costano quanto un nuovo, quindi non so se lo prenderò molto in considerazione (thebookdepository ha ancora spese gratuite e solo libri nuovi, a sto punto mi metto a cercare qui :wink: )

Comunque i libri che cercavo li ho trovati a £0.01 sempre su amazon, ed alla fine spendo meno :wink:
Liz

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
lilacwhisper
moderatrice
Contatta:

The book depository? Mai provato... è affidabile? :think:
Io per ora qualche libro in inglese l'ho preso su Bookmooch oppure a Dublino o ancora a Parma (ai tempi dell'uni), ma in questo periodo devo iniziare a fare acquisti e se posso risparmiare qualcosina sull'import... sarebbe manna :mrgreen:
lizzyblack
moderatrice
Contatta:

E' molto affidabile, tra l'altro la consegna è davvero veloce (a volte mi arrivano i libri in 24 ore!!!)
Liz

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
lilacwhisper
moderatrice
Contatta:

a volte mi arrivano i libri in 24 ore!!!
:shock:

INCREDIIIIIIIIIIBBILE!!!!! :mrgreen:
mikime
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da mikime »

a volte mi arrivano i libri in 24 ore!!!

Shocked

INCREDIIIIIIIIIIBBILE!!!!! Mr. Green
Veramente incredibile!! :D
Comunque io in effetti non compro mai da amazon.fr. :wink: Da quella tedesca invece sì, e per gli usati mi sembra che alla fine spendo meno che su quella uk. Sta diventando proprio difficile comunque incrociare e confrontare i costi dei diversi negozi, tra prezzi dei libri e tariffe per la spedizione..... ma un megamotore che pesca trasversalmente e confronta i prezzi come fanno quelli per i voli non c'è proprio?? :wink:

Miki
The quickest way to intimacy is not to share a bed or a holiday, but to share a book.
--
--

-JEANETTE WINTERSON-

ATTENZIONE: Cambio di indirizzo. Mandatemi un messaggio prima di spedire qualsiasi cosa.

bookcrossing
lizzyblack
moderatrice
Contatta:

ma un megamotore che pesca trasversalmente e confronta i prezzi come fanno quelli per i voli non c'è proprio??
Cavoli, veramente! :lol:
Liz

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
mikime
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da mikime »

Carissime/i,
puntuale come non mai è arrivata la smentita: c'è un sito che confronta i prezzi dei libri online, almeno per quelli in inglese! :mrgreen:
Questo è l'indirizzo per i libri in stampa, e sotto c'è quello per i libri usati e/o fuori stampa:

http://www3.addall.com/
http://used.addall.com/

Li sto sperimentando or ora, un po' di confusione ma decisamente utili! :wink:

Miki
--
--

-JEANETTE WINTERSON-

bookcrossing
laurasan
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da laurasan »

Io confermo che thebookdepository su Play.com è davvero veloce e i libri sono sempre perfetti. Io poi compro solo libri nuovi e il sito con cui mi trovo meglio è appunto Play.com, seguito da webster e alla fine da amazon che però per me ha le spese di spedizione un pò alte :?
Fra l'altro l'ultima volta che ho ordinato da Amazon il libro mi è arrivato col timbro postale della Nuova Zelanda..bho! :suspect:
http://readsomethingwithme.blogspot.com

Immagine

Mi spiace ma non partecipo più ai ring per mancanza di tempo!!
lizzyblack
moderatrice
Contatta:

Io confermo che thebookdepository su Play.com
Teh bookdepository ha anche un sito tutto suo :wink: http://thebookdepository.co.uk/

Carissime/i,
puntuale come non mai è arrivata la smentita: c'è un sito che confronta i prezzi dei libri online, almeno per quelli in inglese!
:bounce: :bounce: :bounce:

Vado subito a fare un giro :D
Liz

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
laurasan
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da laurasan »

Ma bene!! Ora me lo salvo nei preferiti!!! Grazie :wink:
http://readsomethingwithme.blogspot.com

Immagine

Mi spiace ma non partecipo più ai ring per mancanza di tempo!!
lizzyblack
moderatrice
Contatta:

OK; dopo averlo denigrato per aver alzato i prezzi, in questi ultimi giorni ho notato che, comunque, su play si trovano ancora libri (usati, ma ormai io compro quasi esclusivamente quelli) sotto i 4 euro :wink:
E al link che ha messo Mikime ho trovato anche libri in francese e spagnolo :yes!:
Liz

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
Vanigliacocco
Corsaro Nero

Messaggio da Vanigliacocco »

LILAC,
ma dove li trovo i libri usati in lingua su ibs, non riesco a trovare la sezione...

Grazie
My bookshelf - WhishList

"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard

Immagine
lilacwhisper
moderatrice
Contatta:

http://www.ibs.it/ame/hme/hmepge.asp

oppure in homepage clicca "books" :wink:
Rispondi